Chiede a sua moglie di non allattare il bambino davanti alla sua famiglia: il motivo è assurdo

Questo dialogo avvenuto tra moglie e marito riguardo l'allattamento del loro figlio è assurdo: ecco cos'è successo.

Allattare i bambini è una cosa ormai ampiamente sdoganata. In pubblico così come nel privato, questo è un gesto che viene visto dalla maggior parte delle persone come la normalità assoluta. Tuttavia, una moglie ha ricevuto da suo marito una richiesta piuttosto insolita. Come evidenzia questo video, il contesto generale è una chat WhatsApp avvenuta tra due coniugi.

L'oggetto della discussione riguarda proprio l'allattamento del loro figlio, con il padre del bambino in questione che ha chiesto che ciò non avvenisse davanti a tutta la famiglia. Una richiesta che potrebbe essere vista come insolita, per l'appunto. Ma che in realtà sembra avere delle motivazioni ben precise.

Moglie e marito discutono: ecco perché

I due partner in questione si sono ritrovati a discutere su WhatsApp. Il motivo? L'allattamento del loro bambino. Nonostante questa sia una pratica di uso comune, ad alcune persone non piace particolarmente che ciò avvenga in pubblico. E questo è quanto una moglie ha dovuto sentire da suo marito.

Chat WhatsApp

Inizialmente il suo partner è stato piuttosto vago, chiedendole di non farlo in particolar modo davanti a sua sorella e al suo compagno. Lei ha interpretato questa richiesta come una manifestazione di gelosia, dovuta anche alla tipica usanza dell'apprezzare e guardare il seno delle altre donne con tanto di commenti espliciti. In realtà, le motivazioni non riguardano assolutamente un contesto del genere.

La sorella del marito in questione ha infatti sfortunatamente perso il suo bambino durante la gravidanza. A causa di questo tragico evento, pare sia da parecchio tempo in uno stato di totale depressione, senza riuscire neanche a mangiare e dormire. Per quanto le ragioni di una richiesta simile possano essere valide, la madre del piccolo non ha voluto saperne.

Dicendo, in maniera anche particolarmente schietta e diretta, che non farle vedere certe scene non ridarà alla luce il figlio perduto dalla sorella. Un pensiero probabilmente cruento, che dimostra quanto la moglie ci abbia tenuto a difendere le sue idee. Il marito, visibilmente contrariato, le ha comunicato di sperare che lei potesse immedesimarsi in una persona sofferente, ma ciò non è avvenuto. La conversazione si è interrotta senza che si sia giunti ad un comune accordo, e nessuno saprà mai com'è andata a finire. Nei commenti, come al solito, le opinioni sono state fortemente divisive. Tra chi ha dato ragione a lei, e chi invece a lui.

Leggi anche: "Scriveva alle donne che ero morta", la scoperta assurda di una vedova sul marito defunto: tutta la verità in questo video

Lascia un commento