New York, compra l'uovo di Pasqua più amato d'Italia: "Il prezzo qui è esagerato"

Compra l'uovo di Pasqua più amato dagli italiani, solo che si trova a New York, ecco quanto gliel'hanno fatto pagare.

La Pasqua si avvicina e si comincia a dare la caccia alle uova da regalare o da mangiare in famiglia durante i giorni delle feste. Quelli più famosi in Italia sono tanti, ma molte persone si chiedono: quanto costano queste uova all'estero? Abbiamo la testimonianza di quanto costa a New York quello più amato dagli italiani, il prezzo è davvero incredibile. Vediamo il video dell'utente che ha caricato su TikTok il prezzo in America.

Le uova di Pasqua sono un simbolo chiave delle festività di quel periodo. Non manca molto per la Pasqua 2024 e quindi è bene già pensare a quali uova comprare e regalare, ma se siete a New York state attenti: Perché? Il costo di quello più famoso in Italia è davvero esorbitante, costa quasi più del doppio. Andiamo allora a scoprire il prezzo dal video. A raccontarcelo è Piero Armenti, che spesso aggiorna i suoi followers su quanto costa la vita a New York e sul prezzo dei prodotti che sono comuni in Italia. Questa volta si è concentrato du quest'uovo, ecco qual è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

Uovo di Pasqua a New York: ecco quanto costa quello italiano più famoso

new york uovo 45 dollari
L'uovo che a New York costa 45 dollari-Trevisocinema.it/fonte: Instagram

Piero Armenti è un famoso blogger, oltre che scrittore, e i suoi followers sono sempre attenti a seguire quello che pubblica da New York e questa volta, essendo vicino al periodo pasquale, si è concentrato sul costo di un uovo di Pasqua che in Italia è molto famoso. Nella didascalia del post di Instagram ha scritto: «Vi sembra un prezzo ragionevole?», proviamo a scoprire di che prezzo si tratta, pare sia incredibilmente alto rispetto a quello italiano.

Nel video sul suo profilo Instagram Piero Armenti ci tiene anche a specificare che è molto difficile trovare un uovo di Pasqua di quel brand in una città come New York e dunque a prescindere da quanto l'ha pagato è felice di averlo trovato, essendo invece in Italia un prodotto diffusissimo. Sapete però quanto ha pagato per averlo? Il prezzo in un piccolo negozio di un quartiere della città è di ben 45 dollari. Un costo forse davvero fuori dal comune, considerando che in Italia si assesta tra i 13 e i 20 euro.

LEGGI ANCHE: Si sveglia senza voce e beve un bicchiere di latte e pepe: quello che succede dopo non si è mai visto

Lascia un commento