Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 29 febbraio: Marta è gelosa di Vittorio

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 29 febbraio. Marta scoppia dalla gelosia per Vittorio.

Arriva una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", nella giornata di domani giovedì 29 febbraio. La serie tv targata Rai che sta spopolando ovunque tratta delle vicende di alcuni personaggi che lavorano al Paradiso, una boutique emergente della Milano degli anni '60. Ogni puntata riserba tantissimi colpi di scena ed intrighi che nel tempo hanno fatto di questa serie tv una delle più seguite dai telespettatori Rai. Prima di scoprire cosa potrebbe succedere nella prossima puntata, facciamo un breve riepilogo di quello che è successo nell'episodio precedente di mercoledì 28 febbraio.

La puntata si apre con Alfredo che ringrazia Clara per aver sempre creduto in lui, spingendolo a perseguire i suoi obiettivi ed i suoi sogni. L'imprenditore Hofer contatta Umberto e chiede di incontrarlo a Milano prossimamente per un confronto su alcune questioni. Irene, intanto, incontra Leonardo Crespi senza che Alfredo sappia niente e così inizia a scattare qualcosa tra i due. Ciro, invece ancora non riesce ad accettare la questione del matrimonio saltato e così discute animosamente con Concetta, non comprendendo perchè quest'ultima sostenga la figlia. A questo punto concetta dovrà prendere una difficile decisione. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Scopriamolo subito con le anticipazioni della nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", che andrà in onda domani, giovedì 29 febbraio.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 29 febbraio

il paradiso delle signore anticipazioni
Ciro e Concetta Puglisi

La puntata del 28 febbraio si era chiusa con Concetta pronta a fare una scelta estremamente difficile, vista la situazione critica in famiglia. Ma cosa succederà adesso? Scopriamolo subito con queste anticipazioni della puntata di domani de "Il Paradiso delle Signore". La puntata sei apre con Marta, super emozionata per il grande giorno: è infatti il giorno dell'asta di beneficenza. Tuttavia, quest'ultima non riuscirà a godersi a pieno l'evento data la presenza di Vittorio e Matilde, che sembrano essere più innamorati che mai.

In Caffetteria, intanto, tutto è pronto per la festa di compleanno a sorpresa che hanno organizzato per Delia. Irene, invece, continua a nascondere la verità ad Alfredo circa il suo incontro con Leonardo Crespi. Ma cosa starà succedendo nella famiglia Puglisi? Ci eravamo lasciati con Ciro e Concetta che discutevano animosamente. Purtroppo nulla è cambiato. Nessuno dei due sembra voler fare un passo indietro o trovare un compromesso per risolvere la critica situazione familiare. Sia Ciro che Concetta, infatti, restano della loro posizione senza neanche un accenno a cedere. Ma come si evolverà la situazione tra i due? Per scoprirlo dovremo attendere la puntata di domani, 29 febbraio 2024.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 28 febbraio: Concetta prende una decisione

Lascia un commento