Va dall'estetista in Albania: il prezzo della manicure è una sorpresa per gli italiani

Una seguitissima content creator è andata dall'estetista in Albania: il prezzo pagato per la manicure è sorprendente. Tutti sono rimasti senza parole. 

Farsi fare le unghie dall'estetista rappresenta un momento di relax, in cui ci si prende cura di se stesse. Se anche a casa è possibile realizzare un'ottima manicure, magari aiutandosi con i tanti tutorial che si trovano sul web, è anche vero che curare le unghie in salone è sicuramente più comodo e piacevole. Inoltre, permette di ottenere un risultato ottimale visto che ci si affida alle mani di esperti del settore.

Sia che si punti su una semplice manicure, oppure si scelga di optare per il semipermanente o il gel, di certo si esce dal centro felici e con le mani in ordine per un bel po'. Se andare dall'estetista per avere delle unghie perfette ogni mese è un sogno comune, tuttavia talvolta ci si frena nel prenotare un appuntamento per via del prezzo esoso. Ma in realtà ci sono dei luoghi in cui farsi le unghie non è affatto caro. In alcuni Paesi il costo per la manicure è super esiguo, come per esempio in Albania.

Albania, il prezzo della manicure è sorprendente: tutti sono senza parole

Farsi le unghie in Albania
Andare dell'estetista in Albania

È stata una famosa tiktoker a mostrare in presa diretta quanto costa farsi le unghie in Albania. Si tratta di Sofia, autrice del profilo "Psychelangelo" seguito da oltre 200mila utenti. Nel suo profilo dedicato alla sua vita, alla bellezza e al mondo del make-up, Sofia si è ripresa durante un viaggio in Albania, durante il quale si è regalata una manicure in un centro estetico.

Non avendo prenotato per tempo, è stata costretta a optare per un semipermanente, anche se avrebbe voluto fare il gel. Il risultato comunque ha reso la content creator felicissima: Sofia ha puntato su delle unghie naturali, corte, dalla forma a mandorla e color rosa nude. Ma a stupire gli utenti è il prezzo bassissimo che ha pagato per il servizio: il semipermanente è costato solo 15 euro, cifra molto più bassa in Italia.

Nel migliore dei casi questa tipologia di manicure nel Bel Paese costa 25 euro, ma può raggiungere anche i 40 euro. Tantissimi utenti nei commenti al video in cui Sofia ha ripreso il suo appuntamento dall'estetista hanno commentato spiazzati per il prezzo così basso pagato. "Andiamo tutti a farci le unghie in Albania", le parole ironiche di un utente che si leggono sotto al contenuto che ha fatto il pieno di like.

LEGGI ANCHE > Va dall'estetista in Cina, il prezzo di una manicure è assurdo: "Ecco quanto ho speso"

Lascia un commento