Luca Argentero, spunta una vecchia foto da adolescente mai vista prima: qui aveva solo 16 anni

Luca Argentero sta vivendo il suo periodo d'oro con una famiglia felice e il lavoro che gli regala tante soddisfazioni. Ma lo avete mai visto da giovane?

Doc - Nelle Tue Mani è un continuo successo televisivo che ha regalato a Luca Argentero un ruolo a cui ormai è affezionato e che interpreta con piacere. Il dottor Andrea Fanti è ormai il suo alter ego e gli lascia comunque un po' di tempo da dedicare alla sua famiglia, la moglie Cristina e la figlia Nina Speranza nata il 20 Maggio 2020 che ama più di ogni altra cosa. Il lavoro dell'attore di solito impegna gran parte del tempo, ma già cambiando per qualche tempo dal cinema alla tv i ritmi sono più umani per lui.

I tempi del Grande Fratello sono ormai lontani e Argentero ne ha fatta di strada, collezionando successi e facendosi amare dal pubblico, soprattutto quello femminile. Sposato dal 2021 ha trovato la sua stabilità personale e nel lavoro la sua bellezza ha sempre giocato un ruolo fondamentale, inutile negarlo, riunendo fan di tutte le età. A giudicare da una foto d'epoca spuntata sui social di recente, Luca Argentero è sempre stato affascinante.

Luca Argentero adolescente

I fan si sono scatenati commentando il post di Luca Argentero in cui ha condiviso una sua foto all'età di 16 anni, mentre sorride e indossa una collanina di quelle africane che si mettono in spiaggia. "16 anni, collanine" ha scritto nella didascalia in poche parole, perché sapeva che in fondo la foto parla da sola.

argentero
Luca Argentero da giovane (Foto: Instagram)

"Abbiamo guardato tutto tranne la collanina" ha scritto ironicamente una fan sotto il post, seguita poi da innumerevoli apprezzamenti dell'attore che continua a fare breccia nel cuore del pubblico. Argentero è riuscito a scrollarsi di dosso il Grande Fratello reinventandosi e affermandosi come attore di un certo livello, tra cinema e tv. Non è da tutti fare una carriera così, senza l'ombra del reality che può essere invadente e inghiottire senza via di uscita relegando personaggi nella mediocrità.

Lui ha dimostrato di che stoffa è fatto e poche settimane fa lo abbiamo visto anche umile e disponibile come ospite di C'è Posta per Te da Maria De Filippi. Elegante, raffinato e bello, Argentero è stato applaudito dal pubblico in studio e ha lasciato il segno confermando la sua personalità solare e composta. In fondo, guardando questa foto del passato, sembra aver mantenuto quel carattere e quell'indole di persona alla mano che sta bene con gli altri.

Leggi anche: Luca Argentero e Cristina Marino relax sul lago

Lascia un commento