Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 27 febbraio: Marta confessa i suoi sentimenti

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni di martedì 27 febbraio. Marta confessa i suoi sentimenti una volta per tutte.

La nota soap "Il Paradiso delle Signore" torna con una nuova puntata nella giornata di martedì 27 febbraio. La fiction ambientata negli anni '60 a Milano ha conquistato tutto il pubblico Rai con i suoi intrighi amorosi ed i continui colpi di scena che da sempre caratterizzano la serie tv. Nell'ultima puntata di lunedì 26 febbraio ad esempio abbiamo potuto assistere a diversi colpi di scena. La puntata era cominciata con Leonardo Crespi che aveva proposto una nuova collaborazione ad Irene.

Alfredo voleva chiedere aiuto a Marcello per avere dei finanziamenti per il suo progetto imprenditoriale, mentre Delia era ancora triste alla sola idea di festeggiare il compleanno da sola, lontana dalla sua famiglia. Marta ha lasciato Tom ed ha informato Matilde e Vittorio della notizia. Questo però ha fatto soffrire ancora di più Matilde, visto l'avvicinarsi di Marta a Vittorio. Vito invece si è sfogato con il suo amico Alfredo dopo aver definitivamente rotto con Maria. Per concludere, Ciro ha scoperto che il matrimonio di sua figlia è saltato. Ma cosa succederà nella puntata di domani? Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di martedì 27 febbraio de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 27 febbraio

il paradiso delle signore
Irene de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di domani, martedì 27 febbraio, ci attende una nuova puntata dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore". Ma andiamo a scoprire cosa potrebbe succedere stando alle anticipazioni tv. La puntata di apre con Matilde che fa una proposta a Vittorio Conti per aiutare Marta a realizzare il suo progetto. Ciro è infuriato per il matrimonio saltato e se la prende sia con sua figlia Maria che con Concetta. Marcello sta decidendo se aiutate o meno Alfredo con il suo progetto, mentre Irene ha la risposta per la richiesta di collaborazione avanzata da Leonardo Crespi.

A questo proposto Irene vorrebbe essere sincera con il suo fidanzato e dirgli tutto, ma purtroppo non ci riesce. Umberto sta continuando a portare avanti il suo complotto per sabotare i piani di Marcello, mentre Marta finalmente fa chiarezza con suo cuore, capendo cosa prova davvero per Vittorio. Ma cosa succederà adesso? Marta rivelerà i suoi sentimenti a Conti? E come potrebbe prenderla l'uomo? Ricambierà i sentimenti di Marta? Per scoprire questo e tanto altro dovremo attendere il pomeriggio di domani, con la nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Come sempre in onda su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 26 febbraio: Irene riceve una proposta inaspettata

Lascia un commento