Màkari, anticipazioni seconda puntata: Saverio indaga su un mistero antico

Il 25 Febbraio va in onda la seconda puntata della terza stagione di Màkari, la fiction RAI con Claudio Gioè in prima serata.

Claudio Gioè è protagonista di questi nuove avventure di Màkari per la terza stagione iniziata da poco su Rai1. L'attore ne ha parlato anche sul palco dell'Ariston ospite a Sanremo 2024 e ora il 25 Febbraio va in onda la seconda puntata che promette tante emozioni, sorprese e colpi di scena. Il titolo dell'episodio 2 di Màkari 3 è "La Città Perfetta" e segue la prima puntata che ha dato inizio a tutto trasmessa lo scorso 18 Febbraio 2024. Dove eravamo rimasti?

Nel primo episodio, per fare un breve recap, dal passato tornano due ex fidanzate di Saverio, Antonia e Serena. Non si tratta solo di due vecchi amori, ma di rivali che si sono contese il protagonista lasciando una scia di rancore e malcontento. Anche se sono passati tanti anni le due donne sono ancora nemiche e il presente le ha messe di nuovo una contro l'altra per un litigio tra i rispettivi figli. Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna deve cercare di mettere pace, ma un giorno il marito di una delle due viene trovato morto. Qualcuno lo ha ucciso e Saverio deve scoprire chi è stato.

Màkari: cosa succede nella seconda puntata

Il ruolo del protagonista Lamanna sembra cucito sull'attore siciliano Gioè che si dimostra perfettamente a suo agio nei panni di questo uomo intrigante e determinato che non molla se c'è da far valere la giustizia. In questa nuova stagione della fiction ci saranno per lui nuove avventure, nuovi enigmi e casi da risolvere, come è già stato rivelato dalla prima puntata.

Màkari
Makari in tv

Nella seconda puntata Saverio deve moderare una conferenza importante a Gibellina, un luogo distrutto nel 1968 da un terremoto che porta ancora i segni di quanto accaduto. Tuttavia la conferenza prende una brutta piega quando prende corpo un alterco che finisce con la morte di Leone, l'organizzatore dell'evento. Saverio e Piccionello si ritrovano a dover far i conti con un mistero che risale ai tempi della tragedia del terremoto ed è ricco di sfumature che coinvolgono varie persone. Scoprire la verità diventerà il loro primo obiettivo, impegnando gran parte del loro tempo. La fiction Màkari fin dall'inizio sembra seguire uno schema avvincente che tiene il pubblico incollato allo schermo per aggiungere un tassello al puzzle puntata dopo puntata. Vediamo cosa accadrà prossimamente, ogni settimana una nuova puntata è in onda su Rai1.

Leggi anche: Tutte le serie italiane del 2024

Lascia un commento