Francesco Panella, il dettaglio sull'amicizia con Russell Crowe: "Gli piace la vita"

Durante una puntata del podcast BSMT Basement, l’imprenditore Francesco Panella ha svelato dei dettagli relativi alla sua amicizia con Russell Crowe, che ama l’Italia e la vita in ogni sua sfaccettatura.

Oggi viene riconosciuto dai più come volto televisivo, ma Francesco Panella in realtà è un capace imprenditore che è riuscito ad esportare la tradizione dello storico ristorante romano di famiglia anche negli Stati Uniti. Novanta anni dopo l ‘apertura dell’Antica Pesa originale, Panella nel 2012 ha inaugurato l’Antica Pesa Brooklyn. Da quel moento in poi il buon Francesco non si è più fermato, diventando uno dei personaggi più influenti del settore e amico di numerose star.

L’amicizia tra Francesco Panella e Russel Crowe

Ospite di una puntata del podcast BSMT condotto da Gianluca Gazzoli, Francesco Panella ha parlato del suo rapporto con Russell Crowe: stando alle dichiarazioni del conduttore di Little Big Italy, la loro è un’amicizia sincera e profonda. I due si conoscono da tantissimi anni. Quando l’attore è in Italia i due cercano di passare un po’ di tempo insieme, ma lo stesso accade anche quando si incontrano in giro per il mondo: in fondo si tratta di due personaggi che per lavoro sono spesso in viaggio.

Per definire il suo famoso amico, Panella ricorre ad una frase tanto semplice quanto esaustiva: gli piace la vita. L’imprenditore aggiunge che Crowe sa bene quello che vuole, è molto specifico e questo la fa diventare maniacale anche nel suo tempo libero e nei suoi divertimenti. Alla base di tutto c’è una grande curiosità e questo rende molto piacevole spendere del tempo in sua compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The BSMT (@bsmt_basement)

Il rapporto con l’Italia e il talento del grande attore

Russel Crowe torna spesso nel Bel Paese: “Lui è quasi romano, anzi, italiano”, specifica Francesco Panella: l’attore per fare una battuta la scorsa estate ha pubblicato sui social un ironico post in cui affermava che in fondo il Colosseo è il suo ufficio (riferendosi ovviamente alle scene del film Il gladiatore, pellicola di enorme successo che ha portato Crowe ad aggiudicarsi l’Oscar come miglior attore protagonista).

È fortissimo, è davvero un grande uomo con un grande carisma: sintetizzando al massimo, Panella dice che Russell Crowe è figo. Ma questa affermazione non stupisce più di tanto. Il suo sconfinato talento come attore lo conosciamo tutti ormai da diversi anni: basta guardare le sue interpretazioni in film come il già citato Il gladiatore, A beautiful mind, Cinderella man o Master & commander. Successi che gli hanno permesso di essere inserito nella Walk of Fame di Holywood.

panella-crowe

In ambito cinematografico Crowe si è impegnato anche come produttore e regista, ma la sua inclinazione artistica va anche oltre questo settore. Ne abbiamo avuto la prova qualche giorni fa, quando con la sua band si è presentato a Sanremo come ospite musicale: d’altronde la sua carriera è iniziata proprio come musicista, per proseguire nel mondo del musical prima di approdare in quello dei film. Al Festival ha anche svelato di aver scoperto di avere degli antenati italiani e ha mostrato grande senso dell’ironia punzecchiando il collega John Travolta e la sua imbarazzante performance ne Il ballo del qua qua.

Leggi anche: Sanremo, Amadeus fa una fredda rivelazione a John Travolta: le sue parole sono sconcertanti

Lascia un commento