Valentina Ferragni dal biondo al castano: perché scegliere la nuova tendenza per la primavera 2024

Valentina Ferragni stravolge il suo look, passando dal biondo al castano: cavalcando le tendenze della primavera 2024, l'influencer ha puntato su un nuovo colore di capelli molto particolare. 

È un periodo segnato dai cambiamenti per Valentina Ferragni. Dopo anni in cui è stata bionda, proprio come la sorella Chiara, quest'anno ha preso coraggio, cimentandosi in una trasformazione radicale della sua chioma, ritornando al suo colore naturale: un castano chiaro con sfumature color rame.

La classe 1992 ha condiviso il cambiamento sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta ben 4,6 milioni di follower, incantati dal suo feed da sogno dove racconta le sue giornate scandite tra shooting, eventi, la gestione del suo brand di gioielli e i momenti spensierati con i suoi cari. La Ferragni junior è un'affermata influencer che ha alle spalle una carriera di successo in cui ha stretto collaborazioni con le Maison più famose e, inoltre, ha dato vita al brand Valentina Ferragni Studio, distinguendosi con i suoi orecchini a forma di V.

Oltre che per il suo percorso professionale, è finita spesso al centro delle cronache per i suoi amori: lo scorso anno, dopo 8 anni di relazione con Luca Vezil, l'influencer e il suo storico compagno si sono lasciati. In seguito a una parentesi da single, la 31enne ha ritrovato l'amore con Matteo Napoletano, modello di 21 anni dal fascino unico, con il quale spesso si mostra felice sui social.

Valentina Ferragni e l'addio al biondo: il cambio look è stupendo e in linea con le tendenze della primavera 2024

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni, l'influencer in versione castana

A fine gennaio scorso, Valentina Ferragni ha fatto i primi esperimenti con i capelli, dicendo momentaneamente addio alla sua chioma bionda, applicando un colore temporaneo, ottenuto con uno spray: l'influencer ha mostrato il risultato in occasione delle sfilate parigine apparendo in versione brunette.

Probabilmente, il cambiamento ha conquistato talmente tanto l'influencer da portarla a rendere il castano il suo colore fisso: affidatasi al Salone Blanche di Milano, la Ferragni si è sottoposta alla trasformazione sostanziale, sbarazzandosi del biondo, che sfoggiava da anni. Il colore scelto da Valentina cavalca le tendenze della primavera 2024 in fatto di capelli: non è un semplice castano, ma un colore ricco di riflessi, tendenti al ciliegia e al rame. Il risultato è pazzesco: questo colore valorizza tantissimo l'incarnato della 31enne, facendo emergere ancora di più i suoi occhi.

Valentina ha condiviso il cambio look sulla sua seguitissima pagina Instagram, mostrandosi super entusiasta: l'influencer ha confessato di sognare da tanto una novità nei suoi capelli e di come sia davvero felice della sua versione castana. Anche il pubblico la pensa come lei: sotto al post è un fiume di like e complimenti per la nuova chioma della Ferragni junior.

LEGGI ANCHE > Corea, italiano va dal parrucchiere per taglio e piega ai capelli: il prezzo finale è inaspettato

Lascia un commento