Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 22 febbraio: Vito e Maria di nuovo vicini

Il Paradiso delle Signore: ecco tutte le anticipazioni della puntate di giovedì 22 febbraio. Vito e Maria sembrano riavvicinarsi.

Una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore" torna a sconvolgere tutti i fan della serie, che puntualmente ogni pomeriggio attendono di vedere cosa succederà ai loro personaggi preferiti della soap targata Rai. La serie tratta le vicende di alcune persone che lavorano nel Paradiso, una delle prime boutique per signore di Milano. Ambientata negli anni '60, "Il Paradiso delle Signore" conquista puntata dopo puntata il suo pubblico, con nuovi colpi di scena ed intrighi amorosi che non possono che far innamorare tutti di questa fiction.

L'ultima puntata de "Il Paradiso delle Signore" si era aperta con Concetta che stava raccontando a Maria del suo incontro con Vito della sera prima. Intanto Armando conosce finalmente la tanto misteriosa Alba dalla quale riesce ad ottenere persino un secondo appuntamento a cena. Marta svela a Matilde di aver avuto una mano da Vittorio per il suo servizio fotografico, cosa che fa ingelosire fortemente la Frigerio. Questo però non fa altro che turbare la mente di Marta che inevitabilmente ripensa al suo passato con Vittorio. L'episodio si conclude con Vito, ormai deciso a mantenere le distanze con Maria che continua a soffrire per l'accaduto. Ma cosa potrebbe succedere nella prossima puntata? Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 22 febbraio.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di giovedì 22 febbraio

il paradiso delle signore soap
Marta e Matilde de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di domani, giovedì 22 febbraio, andrà in onda una nuova attesissima puntata de "Il Paradiso delle Signore", la tanta amata serie tv Rai. L'ultima puntata si era chiusa con l'allontanamento di Vito e Maria ed ora tutti si chiedono cosa potrebbe succedere tra i due. Ecco allora alcune anticipazioni sulla puntata di domani. L'episodio si apre con Armando che si lascia convincere ad incontrare Alba per la seconda volta. Tuttavia, giunto il momento dell'appuntamento fa una scoperta del tutto inaspettata su di lei, proprio poco prima di arrivare all'incontro.

Intanto a Marta viene un'idea geniale per il servizio fotografico, un'idea che le permetterà di rivoluzionare tutto il programma. Marcello conclude il suo affare, facendo arrabbiare così Umberto. Matilde, invece, continua ad essere molto ingelosita da Marta, visto il rapporto che la donna ha con Vittorio. Ma veniamo al dunque: Vito e Maria si rincontreranno per motivi di lavoro e in occasione di questo incontro i suo sembreranno riavvicinarsi sentimentalmente. Ma sarà solo un riavvicinamento passeggero o Vito è davvero tornato sui suoi passi? Per scoprirlo dovremo attende la puntata di domani.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 21 febbraio: Marta dice la verità a Matilde

Lascia un commento