Annalisa, l'esibizione con Il Volo mai vista in tv: voce da brividi all'Arena di Verona

Annalisa si è esibita in tv con Il Volo e il pubblico è rimasto senza parole. Ecco come è andata e cosa hanno cantato.

Non c'è un attimo di riposo per gli artisti della musica. Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2024 Annalisa e Il Volo sono già pieni di impegni per portare avanti il loro percorso tra concerti e nuovi album. Tuttavia se si dà uno sguardo al passato i cantanti hanno avuto modo di collaborare regalando al pubblico delle forti emozioni sul palco. Annalisa, infatti, ha duettato lo scorso anno con Gianluca Ginoble de Il Volo cantante la famosa canzone di Lady Gaga e Bradley Cooper, Shallow.

Il pubblico numeroso è rimasto senza parole a sentire quelle due voci italiane che hanno dato vita a una magia coinvolgendo i presenti in occasione di Tutti per Uno - Il Volo, ovvero i due concerti evento del gruppo che si sono tenuti nella suggestiva cornice dell'Arena di Verona lo scorso Maggio 2023.

Annalisa e Gianluca in Shallow

Quando gli artisti si uniscono inventando performance che valorizzano i rispettivi talenti, è sicuramente un momento da vivere e ricordare. Questa canzone romantica e intima che ha conquistato fin dal primo ascolto nel film A Star is Born, è tornata spesso protagonista in radio e in tv. Annalisa e Gianluca le hanno reso nuovamente giustizia, facendola loro e trasmettendo un vortice di sensazioni al pubblico e ai loro fan.

Dopo il successo di Bellissima e Mon Amour, Annalisa ha già realizzato un nuovo tormentone con il brano in gara a Sanremo, intitolato Sinceramente. Il ritornello è entrato nella testa di tutti gli italiani e per lei continua una carriera commerciale di grandi numeri e un successo solido. Il Volo con il brano Capolavoro ha lasciato il segno e il fandome non vede l'ora di assistere ai vari concerti in programma.

annalisa-il-volo
Annalisa e Il Volo in tv

Torneranno all'Arena di Verona a Maggio 2024 sempre con il tour Tutti per Uno - Il Volo e poi tanti progetti. Anche se non sono riusciti a posizionarsi nella Top 5 di Sanremo 2024, mentre Annalisa è arrivata tra i primi tre, Il Volo continuano la loro carriera con un buon riscontro anche a livello internazionale. Annalisa invece partirà con i concerti il prossimo Aprile 2024 a Milano per poi toccare varie città come Torino, Firenze, Bari, Napoli, Roma, Padova, con il tour Tutti nel Vortice che ha promosso già da tempo sui social e nelle interviste.

Leggi anche: Ignazio Boschetto de Il Volo rivela un segreto

Lascia un commento