Doc 3, anticipazioni giovedì 15 febbraio: Agnese fa una scelta terribile

Tutte le anticipazioni di Doc 3 di giovedì 15 febbraio: Agnese farà una scelta davvero terribile, ecco quale.

Siamo arrivati alla terza stagione di Doc - Nelle tue mani, il medical drama di Rai 1 che ha avuto molto seguito e molta fortuna tra i telespettatori. L'attore protagonista, Luca Argentero, torna a recitare in sedici nuove puntate che compongono tutta la terza stagione. Le puntate sono divise in otto prime serate, con tanti casi da risolvere e tante peripezie che coinvolgono tutti gli attori della serie. Vite che si intrecciano e si ingarbugliano nella vita quotidiana tra le corsie di un ospedale. Alla base c'è il segreto del dottor Andrea Fanti, interpretato proprio da Luca Argentero, e puntata dopo puntata vedremo cosa succederà: ecco le anticipazioni delle puntata di giovedì 15 febbraio. 

La serie è davvero molto seguita, tanto da essere diventata una delle più attese della rete televisiva. Tra i protagonisti, oltre Luca Argentero, troviamo Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Silvia Mazzieri e Marco Rossetti. Cosa succederà nella puntata di domani giovedì 15 febbraio? Non ci resta che scoprirlo con le nostre anticipazioni, ma prima vediamo cos' è successo nelle puntate di giovedì 1 febbraio.

Doc 3: le anticipazioni di giovedì 15 febbraio, cosa avrà deciso Agnese?

doc 3 anticipazioni
Tutte le anticipazioni di Doc 3 di giovedì 15 febbraio-Trevisocinema.it

Nell'episodio 7 abbiamo visto che le sedute di terapia con Enrico sembrano avere effetti su Doc, che si mette un po' in discussione. Giulia invece è convinta che Andrea non debba mollare nonostante le problematiche che sta affrontando, a causa del ricovero di suo fratello Fabio. Nella seconda puntata di giovedì 1 febbraio, Doc rintraccia la donna che sta cercando, e nel frattempo Riccardo affronta il caso di un personal trainer poco disciplinato. Damiano invece fa i conti con un ricovero particolare. Cosa succederà nelle puntate del 15 febbraio?

Nella puntata di giovedì 15 febbraio ci aspettano diversi colpi di scena. La paura che c'è di scoprire il terribile segreto che si annida dei ricordi di Doc, lo fa vacillare. Si allontana dal reparto, ma c'è un nuovo paziente che sembra nascondere anche lui qualcosa di brutto. Nel frattempo Enrico di trova ad affrontare gli attacchi di Barbara, che forse celano qualcosa di più di una cotta. Nella seconda puntata di giovedì vedremo Doc e la sua equipe entrare in conflitto con l'intelligenza artificiale, e devono trovare la diagnosi corretta se non vogliono farsi sostituire da una macchina. Agnese invece verrà messa davanti a una scelta complicata, per proteggere il passato di Andrea. Cosa avrà scelto di fare? La sua decisione sarà terribile.

LEGGI ANCHE: Lombardia, il borgo più romantico d'Italia è uno spettacolo: ideale a San Valentino e non solo

Lascia un commento