Miriam Leone mostra il pancione: "Cosa ho fatto in gravidanza per stare meglio"

In questi giorni l'attrice Miriam Leone sta condividendo spesso immagini sui social del suo pancione e ha svelato cosa ha fatto per stare meglio in dolce attesa.

È quasi giunto il momento più atteso per Miriam Leone, quello di conoscere il bimbo che aspetta insieme a suo marito Paolo Carullo, manager finanziario. I due che sono convolati a nozze a settembre 2021 non conoscono il sesso del loro piccolo in arrivo e avranno la gioia di scoprirlo nel momento del parto.

Cosa ha fatto sentire meglio Miriam Leone in gravidanza

Soltanto poche ore fa l'attrice ha condiviso nelle sue storie di Instagram il "trucco" che l'ha fatta sentire meglio durante la dolce attesa del suo primogenito. "Massaggi in gravidanza. Consultate sempre il vostro medico ma a me hanno fatto un gran bene", ha scritto la 38enne di Catania, ringraziando la professionista che l'ha aiutata. Curare il proprio corpo soprattutto nei mesi particolari che precedono la venuta al mondo di una nuova vita è sempre bene e Miriam Leone ci ha tenuto a dare questo consiglio ai suoi follower, naturalmente previo consulto medico.

miriam-leone
Miriam Leone

Nelle ultime immagini invece condivise come post su Instagram l'attrice ha scherzato pubblicando un messaggio di una fan che ha scritto: "Miriam Leone è incinta da 123 mesi". Oltre a stare al gioco la bella attrice siciliana si è lasciata immortalare mentre era a Milano in una serena giornata di sole, mostrando fiera il suo pancione al nono mese di gravidanza.

La vita sentimentale dell'attrice siciliana

L'attrice ha finalmente trovato la serenità familiare, sposando il suo Paolo Carullo a settembre di due anni fa e ora si gode il momento più bello. Prima del manager finanziario di Caltagirone la bella ex Miss Italia è stata fidanzata per quattro anni con Davide Dileo, tastierista dei Subsonica detto Boosta. Dopo la rottura ha cercato di tenere lontano dai riflettori la sua vita privata anche se nel 2017 i rumors la volevano vicina a Matteo Martari, anche lui attore. Due anni dopo è scoppiato l'amore con il suo attuale marito, i due non vedono l'ora di diventare genitori.

L'ultima esperienza lavorativa

Dal 25 ottobre è disponibile su Disney+ I leoni di Sicilia, la nuova serie tv sulla famiglia Florio di Paolo Genovese che vede tra i protagonisti proprio Miriam Leone. La fiction in quattro episodi è tratta dal romanzo di successo di Stefania Auci. L'interprete di Giulia Portalupi ha definito questo nuovo lavoro molto entusiasmante perché finalmente si parla di Sicilia e non di mafia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, attore de La Casa di Carta immerso nella Fontana di Trevi: la scena è epica

Lascia un commento