I Fantastici 5, tra gli attori c'è una star della fiction Rai: lo abbiamo conosciuto con Elena Sofia Ricci

A Gennaio I Fantastici 5 arriva su Canale 5 e piano piano arrivano sul web notizie e contenuti per far conoscere al pubblico i protagonisti.

Sui social è spuntata una nuova breve intervista a un attore che interpreta un personaggio nuovo nella fiction Mediaset. Si tratta di Gianluca Gobbi che il pubblico conoscerà come Freddie, un amico di vecchia data di Riccardo, il protagonista interpretato da Raoul Bova. Medico della società Nova Lux, è un uomo dal cuore buono e dai modi buffi e sarà una vera scoperta.

"Pratico la subacquea, sono un dive master, per me essere sott'acqua è vita, posso scendere fino a 40 metri e faccio molte isole del Mediterraneo" ha dichiarato nell'intervista disponibile su Twitter. Ha aggiunto di amare il golf, la boxe e la moto GP come sport da guardare, mentre il suo sportivo preferito di cui metterebbe il poster in camera è Maradona.

gobbis
Gianluca Gobbi

Chi è Gianluca Gobbi

Classe 1974, Gianluca Gobbi è un attore milanese con esperienza sia al cinema che in tv. Il pubblico televisivo lo conosce per la sua partecipazione nella fiction Fiori sopra l'Inferno - I casi di Teresa Battaglia al fianco di Elena Sofia Ricci. Tuttavia ha recitato anche in Suburra - la serie, I Cesaroni, il film L'Ombra di Caravaggio, La profezia dell'Armadillo, per citarne alcuni. Con Raoul Bova ha già lavorato per la serie Ultimo - L'occhio di Salvo nel 2013 per la regia di Michele Soavi. L'attore lavora tra Mediaset e Rai, collezionando collaborazioni di alto livello. Di recente in Fiori sopra l'Inferno ha conquistato il pubblico nei panni dell'Ispettore Capo, l'ombra di Teresa Battaglia da oltre vent'anni.

I Fantastici 5: di cosa parla

Gianluca Gobbi tra poco lo vedremo quindi nella fiction I Fantastici 5 in cui Raoul Bova interpreta un allenatore della società sportiva Nova Lux di una squadra di atleti disabili che hanno il sogno di partecipare alle Olimpiadi. Un gruppo determinato composto da giovani animi sportivi, ognuno con un passato che li ha profondamente colpiti. Riccardo, l'allenatore, ha una famiglia disgregata e le figlie vivono con la madre in Germania fino a quando la donna muore improvvisamente e loro tornano con il padre. L'uomo così da una parte deve impegnarsi nel lavoro per spronare i giovani atleti a vincere le loro sfide, e dall'altra deve recuperare il rapporto con le figlie e riscattarsi personalmente per rimettere a posto i pezzi della sua vita. Ovviamente non mancheranno interessi sentimentali che animeranno il racconto. Il pubblico è curioso viste le varie novità che vengono annunciate in questi giorni.

Leggi anche: I Fantastici 5: Raoul Bova torna a Mediaset

Lascia un commento