Cuori 2, rivedremo Agata in una fiction Mediaset: è irriconoscibile

Nuovo volto confermato del cast di una nuova fiction in arrivo su Canale 5 a Gennaio e il pubblico di Cuori la conosce bene.

L'infermiera Agatha di Cuori 2, ovvero l'attrice Gaia Messerklinger, sarà protagonista de I Fantastici 5, la nuova fiction con Raoul Bova che da Gennaio andrà in onda su Canale 5. Dal castano al biondo e un look completamente diverso per lei, anche se il suo lavoro non sarà molto diverso. Se infatti in Cuori 2 faceva l'infermiera, nella fiction Mediaset è una fisioterapista per la Nova Lux, la società sportiva di cui anche Bova è impiegato come allenatore di una squadra di atleti disabili.

Gaia Messerklinger ne I Fantastici 5 quindi interpreta Alessandra, una professionista che aiuta gli atleti a rimettersi in forma, "non ama i freni inibitori e trascinerà con sé anche Riccardo, facendogli riscoprire la bellezza di prendere la vita con più leggerezza" come si legge nella didascalia del breve estratto video intervista condiviso sui social.  "Ci spiazzerà in tutto e per tutto" scrive la produzione, presentatoci meglio l'attrice con alcune curiosità su di lei e il suo rapporto con lo sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Lo sport per Gaia Messklinger

La giovane attrice confessa di amare e praticare con passione il beach volley da qualche anno, anche se prima faceva danza che però considera più una disciplina che uno sport. "La danza mi ha dato molto, però quello che mi piace del beach volley è che è uno sport di squadra e condividere lo sport con altre persone è bellissimo". Come film a tema sport ha citato Il Cigno Nero e Mercoledì da Leoni, ma lo sportivo che ammira e di cui metterebbe un poster in camera è senza dubbio Michael Jordan.

tgha
Gaia Messenklinger

I Fantastici 5: Raoul Bova torna protagonista

I Fantastici 5 è infatti una fiction Mediaset che punta tutto sullo sport e sulla determinazione e dedizione dei personaggi protagonisti. Alcuni giovani atleti con un passato tormentato e dei problemi fisici che li hanno segnati. Tuttavia il loro sogno di partecipare alle paraolimpiadi è forte e loro ce la metteranno tutta per farcela, con l'aiuto di Riccardo, l'allenatore interpretato da Raoul Bova. L'attore torna quindi alle fiction Mediaset dopo diversi anni, ma in un ruolo che gli darà modo di farsi amare dal pubblico e mettersi alla prova sotto varie forme. Padre, uomo e professionista alle prese con alti e bassi.

Leggi anche: I Fantastici 5: Raoul Bova torna a Mediaset

Lascia un commento