Leo Gassmann in concerto, Damiano Gavino sale a sorpresa sul palco: amicizia oltre il set

Leo Gassmann ha cantato dal vivo il pezzo che sta diventando simbolo di Un Professore 2, Dammi Un Bacio Ja'. Sul palco assieme a Leo Gassmann c'era anche Damiano Gavino, oltre ad un parte del cast della serie TV Un professore 2. Un filmato che sta girando online ha immortalato il momento. 

Sappiamo che Leo Gassmann è legato alla serie Un Professore, considerando che il cantante è figlio del protagonista Alessandro Gassmann. Perciò Leo Gassmann ha firmato una canzone che fa parte della colonna sonora della serie Rai. Il pezzo è stato dedicato ad Alessandro D'Alatri, regista della prima stagione di Un Professore, e, da poco scomparso. Nel filmato che mostra Damiano Gavino sul palco a cantare Dammi Un Bacio Ja', possiamo notare anche l'entusiasmo del pubblico.

Damiano Gavino e Leo Gassmann sul palco con Dammi Un Bacio Ja'

Leo Gassmann, Damiano Gavino
Leo Gassmann sul palco

Nel video in cui si possono vedere Damiano Gavino e Leo Gassmann insieme sul palco, mentre quest'ultimo canta Dammi Un Bacio Ja', ci sono anche altre figure importanti. S'intravede pure Khadim Faye, interprete di Ryan. Il pezzo cantato da Gassmann è stato scelto, dopo che il regista, Alessandro Casale, ha contattato il cantante per un singolo apposito. E così Gassmann ha pensato a questa canzone, che aveva già composto. Secondo Gassmann, Dammi Un Bacio Ja' è un pezzo che parla di Roma, di ragazzi, di un amore che porta entusiasmo. Tutto questo, per quanto riferito da Leo Gassmann, si sposa perfettamente con i temi di Un Professore.

Il cantante è figlio di Alessandro Gassmann, il Dante Balestra della serie TV, ed è fan della fiction Rai. Per questo,  qualche tempo fa, proprio riferendosi a Damiano Gavino, ed al suo Manuel, ha parlato della coppia Simuel, e di ciò che potrebbe essere il loro futuro. Anche Leo Gassmann vorrebbe un rapporto intenso fra i due, ma il suggello dell'amore finale, forse, non ci starebbe bene. Di certo, secondo Gassmann "un amore omosessuale sarebbe una cosa importante, anche per una questione di rappresentazione della realtà".

Leo Gassmann, dopo essere stato lanciato da X-Factor, è stato capace di trionfare a Sanremo nel 2020, nella categoria Nuove Proposte. Ed anche la scorsa edizione del Festival si è presentato con il pezzo Terzo Cuore. Ma, oltre alla carriera di cantante, Gassmann, è pronto a fare il suo esordio anche come attore. Sarà lui a impersonare la figura di Franco Califano nel biopic che è in produzione da parte della Rai. C'è curiosità nel vedere un figlio d'arte, e nipote di Vittorio Gassmann, prossimo ad un ruolo importante. Il titolo del biopic sarà Senza Manette.

Leggi anche: Damiano Gavino, spunta una vecchia foto con sua sorella Lea: è un'attrice amatissima

Lascia un commento