Serena Rossi, la sua acconciatura è immortale: perfetta per chi ha i capelli sporchi

Ospite al programma Da Noi a Ruota Libera, Serena Rossi ha sfoggiato un look casual e semplice che molte donne potrebbero copiare nella vita di tutti i giorni.

Molto spesso i capelli fanno sentire in disordine e se non si ha tempo o voglia di sistemarli o andare dal parrucchiere, sono utili delle idee semplici e veloci. Anche le star che sembrano sempre impeccabili, a volte ricorrono a metodi casual e strategici per aprire in ordine e comunque glamour. Come Serena Rossi che qualche giorno fa è stata ospite al programma Da Noi a Ruota Libera sfoggiando un'acconciatura con i capelli legati che comunque le stava benissimo e le ha fatto fare la sua figura.

Look semplice e strategico per Serena Rossi

Ospite di Francesca Fialdini per raccontare la sua esperienza di doppiaggio nel film di animazione Universal Pictures, Prendi il Volo, ora nelle sale italiane, l'attrice e showgirl ha indossato un tailleur grigio abbastanza casual chic e si è raccolta i capelli in una coda alta tradizionale risultando comunque in ordine e luminosa. La sua scelta può essere di ispirazione per molte donne che, quando il tempo scarseggia o non si ha voglia di prendere il phon e spazzola per sistemare la piega, vogliono comunque uscire e non rinunciare allo stile. Anche per prendersi tempo in caso di capelli sporchi che non vogliono stare al loro posto, questa può essere l'idea giusta.

rossi
Serena Rossi

Prendi il Volo: il doppiaggio di Serena Rossi

Serena Rossi ha già avuto esperienza con il doppiaggio nel corso della sua carriera. In questo ultimo Prendi il Volo si racconta la migrazione degli uccelli attraverso l'avventura di una famiglia di anatre che non ha mai lasciato il nido fino a quando non succede qualcosa che li spinge a prendere il volo verso l'ignoto. Serena Rossi e Francesco Scianna sono i doppiatori principali della versione italiana del film diretto da Benjamin Renner.

L'attrice dà la voce a Pam, la mamma di famiglia coraggiosa e forte. "In sala ho capito la bellezza di parlare ai piccoli" ha detto Rossi che conferma di essersi voluta un po' fermare dopo un periodo di lavoro troppo intenso. "Fare questo cartone per me era un modo per riconquistare mia nipote" ha aggiunto, poiché la figlia del fratello aveva detto di non volerle più bene dopo che l'aveva vista in modo negativo in altri ruoli in tv.

Leggi anche: Maria Chiara Giannetta, il suo colore da indossare in inverno

Lascia un commento