Kate Middleton stupisce tutti con il suo look natalizio: niente più rosso fuoco

Kate Middleton ha presenziato al concerto di Natale nella favolosa cornice dell'abbazia di Westminster sfoggiando un look natalizio insolito.

Kate Middleton ha sorpreso tutti al concerto di Natale di Westminster con un look total white inaspettato. Infatti molti si aspettavano dalla principessa un outfit rosso per rispettare le tradizioni del periodo delle feste, ma pur mantenendo uno stile formale ed elegante Kate ha scelto di vestirsi di bianco. Persino gli accessori come la borsa e gli orecchini seguono una moda white Christmas che è stata riportata da tutti i media del mondo.

Kate Middleton, Natale in bianco

Mentre per accogliere il presidente della Corea Kate Middleton aveva fatto parlare per un bellissimo abito rosso che, volendo, sembrava perfetto anche per il periodo natalizio, per il concerto di Natale ha scelto il bianco. L'evento organizzato per la Royal Foundation of the Prince and the Princess of Wales che mira a promuovere iniziative di solidarietà, si è svolto come lo scorso anno coinvolgendo gran parte della famiglia reale e della famiglia Middleton.

Nel dettaglio il cappotto che indossa Kate è di Chris Kerr, mentre i pantaloni larghi a vita alta sono firmati Holland Cooper accompagnati da un maglioncino girocollo, un paio di décolleté scamosciate di color avorio e una borsa Strathberry. Quest'ultimo è un brand molto usato e amato anche da Meghan Markle.

katem
Kate Middleton al concerto di Natale

 

Natale a Westminster

"Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro speciale servizio di Natale, Insieme. Dagli artisti le cui voci hanno riempito l'Abbazia di Westminster, ai primi anni della forza lavoro di assistenti, ostetriche, infermiere e tanti altri che oggi non solo stanno facendo la differenza per i bambini ma stanno anche plasmando un mondo più felice e sano in futuro" si legge nella didascalia del profilo Prince and Princess of Wales su Instagram.

L'uscita del libro Endgame ha creato un po' di problemi a Buckingham Palace, influenzando anche le presenza ai vari eventi che ruotano intorno alla famiglia reale. Kate anche è citata all'interno dell'opera di Omid Scobie perchè avrebbe fatto commenti con il Re Carlo sul colore della pelle del figlio di Harry e Meghan. Tuttavia la principessa ha sempre seguito il motto Never complain, never explain e non ha dato molte spiegazioni a riguardo, continuando la sua vita privata e reale come se niente fosse.

Leggi anche: Kate Middleton, il suo look è da sogno: con questo colore è impossibile sbagliare

Lascia un commento