Belen Rodriguez, manicure perfetta per Natale e Capodanno: originale in un solo colpo

Belen Rodriguez è riconosciuta come un'icona di stile e moda, attenta anche alle ultime tendenze di make up e beauty.

Il periodo delle feste di Natale offre diverse occasioni per vivere eventi esclusivi quando si è un personaggio dello spettacolo come Belen. L'abbiamo vista pochi giorni fa ospite a Domenica In con Mara Venier, dove ha parlato della sua famiglia, la sua carriera e il trascorso con Stefano De Martino che ha fatto parlare per diversi giorni a seguire. Attualmente felicemente fidanzata con il nuovo amore Elio, Belén Rodriguez è pronta a godersi le feste con i suoi figli senza rinunciare allo stile.

Unghie delicate e raffinate per Natale

Per Natale la showgirl argentina ha mostrato su Instagram la manicure fatta di recente proprio per le feste. Ha scelto un tono di smalto delicato e chiaro all'insegna della semplicità e dell'eleganza, sfoggiando il luminoso anello di fidanzamento di cui è molto felice ogni giorno. Non perde occasione per gridare al mondo il suo amore per il nuovo compagno che è convinta sarà l'ultimo, per tutta la vita.

belen-2
Manicure di Belen Rodriguez

 

Il primo regalo di Natale per Belen Rodriguez

In diverse occasioni Belen ha sperimentato tecniche e look più audaci e creativi per le unghie, ma per queste feste di fine 2023 e inizio 2024, ha optato per una manicure senza troppe pretese. Intanto è già entrata nel mood natalizio con il primo regalo ricevuto da Elio Lorenzoni anche perché questo sarà il loro primo Natale insieme. Belen ha scartato una borsa Chanel scrivendo su Instagram "Quanto mi fai felice" mentre tiene una scatola nera con il fiocco che non lascia molti dubbi. Come Ilary Blasi e la Ferragni, la showgirl ha una vasta collezione di accessori come scarpe e borse di lusso che custodisce gelosamente, ma questa new entry ha anche un valore affettivo visto da chi arriva.

La borsa Chanel incanta

Il modello di borsa Chanel fa parte della collezione Cruise 2023-24 presentata a Maggio a Los Angeles durante una sfilata di moda. Ispirata agli anni '80 con paillettes degradè, nuance pastello, fa un effetto specchio metallizzato con il logo iconico Chanel con una doppia C dorata. Abbinato anche il portamonete a forma di stella. Esistono altre tonalità della borsa, dal rosa al viola e oro, nonché due dimensioni diverse a seconda dei gusti. Il costo è di 6000 euro per quella più grande e 5700 euro per la piccola, e la versione zainetto sta sui 6800 euro.

Leggi anche: Stefano De Martino risponde all'accusa di tradimento di Belen

Lascia un commento