Napoli, Emma Marrone trova una sorpresa in città: è nella strada più famosa di tutte

Emma Marrone è in queste ore a Napoli, e, facendo un giro intorno alla città, si è trovata in una delle zone più famose partenopee: ovvero San Gregorio Armeno. E proprio frugando tra i pezzi del presepe, la cantante ha trovato anche una statuina a lei dedicata.

Chiaramente, la presenza di una statuina di Emma Marrone tra i pezzi di San Gregorio Armeno, ha scatenato la popstar italiana, che è entrata all'interno del negozio, presentandosi davanti al venditore, e autografando il pezzo. Il tutto è stato mostrato dalla cantante attraverso dei video pubblicati sul suo profilo Instagram. Chiaramente, la statuina di Emma Marrone si trovava in mezzo ad altri pezzi legati a personaggi importanti reali, o dell'immaginario collettivo. Proprio sotto la sua statuina nel video Instagram possiamo vedere il Fantozzi iconico interpretato da Paolo Villaggio. Sotto questo punto di vista San Gregorio Armeno si riesce a riconoscere come uno dei luoghi più suggestivi al mondo, soprattutto in questo periodo. Ecco qui sotto le immagini tratte dalle Stories Instagram di Emma Marrone, in cui la cantante ha mostrato la statuina a lei dedicata a Napoli.

Emma Marrone e San Gregorio Armeno

Le statue di San Gregorio Armeno

Emma Marrone sarà tra i partecipanti al prossimo Sanremo 2024. Si tratta di una grande occasione per la popstar di tornare sul palco canoro più importante d'Italia, dopo che nel 2012 ha vinto grazie al pezzo Non è l'Inferno. Ricordiamo che anche due anni fa Emma ha partecipato a Sanremo, occasione in cui ha presentato il brano musicale Ogni volta è così. Al termine dell'edizione 2022 la cantante si è classificata al sesto posto. Mentre lo scorso anno ha preso parte alla serata delle cover, nella serata che l'ha portata a cantare al fianco di Lazza il brano di Nesli dal titolo La Fine. Emma Marrone ha anche pubblicato quest'anno il suo settimo album, che ha il titolo Souvenir.

Mentre, per quanto riguarda San Gregorio Armeno continuiamo a parlare della via più suggestiva di Napoli. Anche quest'anno gli artigiani dei negozi che lavorano ai presepi ed alle statuine non si sono risparmiati, presentando personaggi di tutti i tipi. Oltre alle popstar come Emma Marrone e Fedez, non potevano mancare i personaggi del mondo del calcio, con il grande mattatore del Napoli dello scudetto, ovvero Victor Osimhen. Ma non è mancato anche l'allenatore partenopeo sollevato dall'incarico Rudi Garcia. E, chiaramente, il classico volto di Diego Armando Maradona è immancabile tra le statuine di San Gregorio Armeno.

Leggi anche: X Factor, Francesca Michielin ed Emma Marrone dietro le quinte: la scena è tenerissima

Lascia un commento