Il Boss delle Torte: "Quanto ho speso per due dolci nella pasticceria più famosa d'America"

La cucina ormai ha conquistato un ampio spazio sul web e tra le varie emittenti televisive. Il Boss delle Torte è uno dei programmi più amati, ma non tutti sanno cosa si può trovare davvero nella pasticceria più famosa d’America.

Il grande successo de Il Boss delle Torte

Il nome di Bartolo Valastro Junior non è certo nuovo per chi in questi anni si è appassionato ad uno dei più amati reality show in ambito culinario. Buddy è il titolare di Carlo’s Bakery, la pasticceria che suo padre (originario di Lipari) ha rilevato da Carlo Guastaferro, un altro italiano che l’aveva fondata all’inizio del ‘900. Nel corso degli anni Buddy è riuscito a farsi amare dal grande pubblico, che si è affezionato anche agli altri componenti della famiglia e del cast dello show.

boss-delle-torte-re-dei-dolci-america

Ma le vere protagoniste, e non poteva essere altrimenti, sono le torte! Nelle puntate dello show se ne sono viste di ogni tipo, con preparazioni a volte davvero inimmaginabili. Oltre a Il Boss delle Torte, Bartolo ha portato la sua simpatia e le sue capacità in tanti altri programmi: Cucina con Buddy, Buddy’s Family Vacation e molti altri ancora. Oggi Carlo’s Bake Shop è presente in varie zone degli Stati Uniti con le sue diverse sedi: sette si trovano nello stato del New Jersey, ma ce ne sono, tra le altre, anche in Pennsylvania, a New York, in Florida, in Texas, a Las Vegas e in Brasile.

Cosa si torva nella pasticcerie più famosa d’America e quali sono i prezzi

Il giornalista Piero Armenti grazie ai suoi social ci dà la possibilità di vedere cosa c’è davvero dentro il più famoso negozio di dolci del mondo. Prima, però, ci viene dato un consiglio su come raggiungere l’attività: partendo da Manhattan si prende il PATH (ovvero la linea metropolitana che congiunge il famoso il famoso distretto di New York con alcune città del New Jersey settentrionale) e si scende alla prima fermata, Hoboken. L’esterno del negozio è inconfondibile, prettamente rosso e con la sua bella insegna che ci ricorda l’anno di apertura, il 1910.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

Nelle vetrine interne è possibile ammirare le tantissime varietà di torta disponibili: tra le più amate ci sono la Red Velvet e la Rainbow. Ovviamente non mancano altri prodotti da forno o da pasticceria come i cannoli, le sfoglietelle (o, meglio, le lobster tail) e tortini di ogni genere. Ma quello che si chiedono in tanti è: che budget serve per comprare qualcosa al negozio del Boss delle Torte? Bene, nel video ci viene data un’indicazione importante: per un cannolo e per una sfogliatella formato USA (quindi più grande) la spesa è stata di dodici dollari. La prova del gusto ha premiato la sfogliatella.

Leggi anche: Benedetta Rossi, la sua torta al cioccolato è ideale per l'inverno: la ricetta completa

Lascia un commento