Viva Rai 2, il fuori onda di Pio e Amedeo: ecco cos'è successo al semaforo

Puntata esilarante di Viva Rai 2 che vede protagonisti Pio e Amedeo. Ecco cosa hanno combinati i due giovani pugliesi. La reazione di Fiorello. I dettagli e il filmato.

Prendi Fiorello, maestro della comicità sottile. Aggiungi Pio e Amedeo, personaggi di spicco di un certo calibro made in Sud. Il risultato sarà sicuramente una miscela esplosiva. È accaduto in occasione dell'ultimo episodio di Viva Rai 2, il programma condotto proprio da Fiorello. Un fuori onda davvero atteso che ha scatenato l'ilarità del mondo social. Ecco cosa è accaduto.

Viva Rai 2, Pio e Amedeo al semaforo: cosa è accaduto

Tutto è accaduto durante un fuori onda, che ha visto protagonisti gli attori foggiani. Posizionati sul ciglio della strada in attesa di veicoli che sopraggiungessero, Pio e Amedeo - armati di spazzola, sapone e tanta simpatia - hanno messo in campo una scena che vede protagonisti tutte quelle persone che, durante lo stop, fermano e importunano gli automobilisti in transito. Questa volta, però, agli amici in attesa del verde, è andata decisamente meglio.

Una gag sicuramente ben riuscita quella durante il fuori onda di Viva Rai 2 con Pio e Amedeo protagonisti al semaforo. A sopraggiungere, in particolare, degli scooter che - dotati di parabrezza - hanno ricevuto la pulizia dell'apparecchio da parte di Pio e Amedeo, i quali hanno scatenato l'ilarità generale. Ma non è finita di certo qui. Un'automobilista in transito ha perfino deciso di pagare per il servizio fino a 20 euro. Pio e Amedeo, al termine della gag, sono andati direttamente da Fiorello.

Il bacio con Fiorello

Entrati finalmente nel glass, Pio e Amedeo hanno deciso di alzare ulteriormente l'asticella. Il conduttore Fiorello rivela di aver assistito dal vivo al concerto di Claudio Baglioni n compagnia della moglie. Seduto appena dietro Pio e Amedeo, ha mostrato un filmato nel quale i pugliesi si giocano a baciarsi sulle note di una canzone. Al rientro, però, Pio e Amedeo si sono lasciati sorprendere a baciarsi sul serio.

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo durante il fuori onda di Viva Rai 2

Una scena davvero buffa, che ha finito per coinvolgere perfino lo stesso Fiorello. Già, perché gli attori hanno finito per coinvolgere il presentatore in un bacio a tre a favor di telecamera. Insomma, la visita dei due attori non è certo passata inosservata. Tra gag fuori campo, baci rubati e risate, la comicità resta sempre al centro.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez cambia look, a mostrarlo è sua sorella Belen: perfetta per l'inverno

Lascia un commento