Rocío Muñoz Morales cambia look: addio ai suoi lunghi capelli castani

Rocío Muñoz Morales ci dà un taglio. E no, non parliamo della carriera, anzi: l'attrice ha deciso di rifarsi il look: nuova acconciatura e tanti saluti ai capelli. Ecco come è adesso: i fan si dividono. I dettagli nella sua ultima stories su Instagram.

A volta capita che attori e attrici decidano di dare un taglio netto ai propri lavori o progetti. È capitato già a tanti in passato, ma questa volta a cambiare è stata un'attrice molto amata dal pubblico: parliamo di Rocío Muñoz Morales, attrice molto amata dal pubblico che ha deciso di recarsi dal parrucchiere per dire addio ai suoi lunghi capelli castani. Ecco il nuovo look.

Rocío Muñoz Morales cambia look: ecco come ha tagliato i capelli

L'attrice spagnola è particolarmente amata dal pubblico italiano. A buon ragione, dato che annovera una lunga serie di partecipazioni nel mondo del piccolo e grande schermo. Questo nuovo look, sfoggiato appena un giorno fa, è un chiaro rimando al passato. Il caschetto nero, infatti, divenne una tendenza già molti anni fa grazie ad Uma Thurman - è forse il caso più famoso - nel film pulp fiction. Ma sono davvero tante le attrici che hanno fatto un cambio look in tal senso, come la signora Beckham, Victoria. Ma anche Selena Gomez e, ultima ma non per importanza, l'artista Billie Eilish, che ha letteralmente sconvolto i suoi fan.

Rocío Muñoz Morales
La instagram stories svela il nuovo look. Fonte: Instagram

Il nuovo look non è certo passato inosservato, con i fan che si dividono tra le preferenze di chi preferiva l'attrice con i capelli lunghi e chi invece apprezza la scelta del nuovo taglio corto che spezza molto con il passato. Oggi l'attrice è tra i protagonisti del nuovo show Gialappa's, che, giunto alla seconda edizione, fa man bassa di ascolti. La donna, infatti, è stata co conduttrice di una delle serate di novembre, ospitando personaggi del calibro di Beppe Bergomi, il duo Colapesce e Di Martino e Francesca Manzini.

Un Natale da star

Sono, come detto, davvero tante le pellicole e i lavori che vedono coinvolta la showgirl spagnola Rocío Muñoz Morales, che è stata invasa in questi giorni dalle tante richieste dei fan che hanno interpellato la donna sui motivi del nuovo look. Un nuovo film, lavori alle porte oppure c'è dell'altro? A rispondere è la stessa attrice attraverso una Instagram stories. In attesa di novità sul fronte carriera la donna si gode le meritate vacanze natalizie.

LEGGI ANCHE>>>Netflix, arriva una serie che ha fatto la storia della Rai: ecco quando vederla

Lascia un commento