Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 18 dicembre: Marta e Adelaide sconvolte

Il Paradiso delle Signore: ecco le nuove anticipazioni di lunedì 18 dicembre. Marta ed Adelaide sono totalmente sconvolte.

La settimana prossima tornerà una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore", la serie tanto amata dal pubblico italiano. In onda, lunedì 18 dicembre, alle 16.05 su Rai 1, come di consueto, la serie tratta delle vite di alcuni persona della Milano degli anni '60. Caratteristica della serie tv è l'enorme varietà di intrighi, intrecci amorosi e colpi di scena che rendono la fiction Rai unica nel suo genere. Nell'ultima puntata, di venerdì 15 dicembre, erano accaduti tanti eventi da lasciare senza fiato, come il tanto atteso ritorno di Marta e della contessa Adelaide. Ma facciamo un breve riassunto della puntata precedente.

La puntata di venerdì 15 dicembre è cominciata con un Marcello pentito, che chiede scusa a Rosa per essere stato prevenuto con lei. Flora, intanto, aveva cercato nuovamente di chiarire con Tancredi, ma con scarsi risultati, visto che si ritrovano a discutere senza risolvere la situazione. In tutto ciò, Vittorio è estremamente preoccupato per il suo futuro con Matilde, ma quest'ultima pare avere ancora una mossa da giocare per dire addio al passato con il suo ex marito. Infine, la puntata di conclude con il grande ritorno di Marta e della contessa Adelaide. Ma cosa succederà nella puntata di lunedì 18 dicembre? Ecco le anticipazioni della nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 18 dicembre

il paradiso delle signore
Marta Guarnieri e la contessa Adelaide

Lunedì 18 dicembre "Il Paradiso delle Signore" torna con una nuova attesissima puntata che ci stupirà ancora una volta con tutti i suoi colpi di scena. Ma scopriamo cosa potrebbe accadere con queste anticipazioni. La puntata inizia con il grande ritorno di Marta Guarnieri, finalmente giunta a Milano dopo un lungo soggiorno in America. Marta scopre che Matilde sta frequentando Vittorio Conti, l'uomo che una volta era il suo unico vero amore al quale aveva detto addio per un'ottima proposta di lavoro oltreoceano. Dopo questa scoperta, Marta decide di voler conoscere meglio Flora. Intanto, Marcello è felicissimo poiché può finalmente trascorrere un po' di tempo con la contessa Adelaide, donna che non vedeva da tantissimo tempo.

Rosa ha ancora qualche difficoltà a trovare lavoro ed intanto al Paradiso sono tutti entusiasti della nuova proposta di Vittorio di regalare dei libri ai clienti. Tra i fortunati clienti c'è Clara che trova una strana lettera. Clara è quasi sicura che questa lettera fosse per Gianlorenzo Botteri, inviata probabilmente da una sua vecchia fiamma. Tancredi decide di raccontare a Marta ed Adelaide tutta la sua storia con Matilde, lasciandole letteralmente a bocca aperta. Ma cosa succederà adesso? Marta ed Adelaide agiranno diversamente dopo aver sentito la versione della storia di Tancredi? Per scoprirlo dovremo aspettare la prossima puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 dicembre: l'arrivo di Marta e Adelaide

Lascia un commento