Ilary Blasi, colpo basso a Piersilvio Belusconi: il suo programma preferito è in Rai

Girano varie voci sul futuro televisivo di Ilary Blasi, ma intanto lei mostra la sua preferenza. Cosa pensa Piersilvio Berlusconi?

Di recente Ilary Blasi è stata nel ciclone mediatico in seguito all'uscita su Netflix del documentario Unica in cui la showgirl parla della separazione e del matrimonio con Francesco Totti durato venti anni. Molti colleghi e utenti del web hanno criticato la sua scelta di raccontare in pubblico i suoi affari privati, ma lei è stata anche ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la sua verità. Intanto il suo futuro televisivo è ancora poco chiaro, poiché Pier Silvio Berlusconi ha rivoluzionato parte del palinsesto Mediaset e non è confermato se darà sempre alla Blasi la conduzione del reality L'Isola dei Famosi o ha in mente altri piani.

Ilary Blasi alla RAI?

Alcune voci hanno ipotizzato anche il passaggio di Ilary Blasi da Mediaset alla RAI e poche ore fa su Instagram è apparso evidente il legame dell'ex moglie di Totti per questa rete. Sdraiata sul letto sta guardando il programma "Chi l'ha Visto", storico format molto seguito dal pubblico italiano. Berlusconi deve avere paura di perdere un cavallo della sua scuderia?

chilhavisto
Chi l'ha visto

La carriera televisiva di Ilary Blasi si è svolta sempre sulle reti Mediaset fin dagli esordi con Passaparola, e la conduzione ormai è materia sua. L'Isola dei Famosi con Alvin come inviato è stata la sua casa per diverso tempo, ma con la morte di Silvio Berlusconi, il figlio vuole cambiare un po' rotta. Si è lamentato che i programmi in onda sono troppo trash e volgari, e occorre fare pulizia, dal Grande Fratello in poi. Tuttavia fino a oggi non sembra essere cambiato ancora molto.

Il successo di Chi l'ha visto

Chi l'Ha visto non ha mai perso il suo appeal sul pubblico e l'ultima puntata in particolare ha invaso i social per la scomparsa di Laura La Divina, storia figura di TikTok che affiancava la star social napoletana Rita De Crescenzo. Un servizio utile, oltre che intrattenimento che magari Ilary spera un giorno di poter condurre. Con il nuovo anno sicuramente sarà deciso qualcosa sulla sorte professionale di Ilary Blasi che intanto sfrutta il momento gossip per la separazione con Totti, passa giorni di relax e passione con il nuovo compagno Bastian e segue i suoi figli con interesse e amore. Una pausa prima di riprendere in mano il microfono ed entrare nelle case degli italiani.

Leggi anche: Ilary Blasi, vacanze da sogno sulla neve

Lascia un commento