Affitto da incubo in una casa a Milano: mai vista una camera da letto così

Mangiapregasbatty ha condiviso attraverso Tiktok un'altra esperienza di affitto da incubo a Milano. Si tratta di una casa monolocale di 22 metri quadrati, con piano rialzato a 650 euro, che sembra essere totalmente improponibile.

Sono davvero tante le esperienze che sul web, ed attraverso l'account Mangiapregasbatty, si stanno diffondendo sulle case in affitto da incubo a Milano. Sappiamo che, tra gentrificazione, sovrappopolazione sulla città, presenza di universitari e lavoratori, la situazione non è facile. Sia Governo che il sindaco Beppe Sala hanno varato delle iniziative per calmierare i prezzi degli affitti. E le azioni fatte nel periodo primaverile dagli studenti, con le tende a ridosso delle università, hanno provocato piuttosto rumore.

Mangiapregasbatty ha fatto notare che, questa casa monolocale, che viene proposta in affitto a 650 euro, presenta delle scale attaccate sul muro, che conducono alla zona superiore, che sono veramente anguste, e "improponibili". Anche ciò che si vede del bagno non sembra essere all'altezza di una casa vivibile, con una doccia mostrata in condizioni piuttosto cattive. Il consiglio della TikToker è quello di inserire un box doccia. Curioso il fatto che il divano sia di fronte alla finestra, e impedisca, eventualmente, di poter piazzare la televisione. Inserire la TV ostacolerebbe l'apertura del divano. Ci troviamo quindi di fronte ad una casa che, chiusa nel suo spazio angusto, non permette di muoversi con agilità, creando degli spazi vivibili.

Affitto da incubo: un monolocale da disagio

@mangiapregasbatty

#casedaincubo #case #mercatoimmobiliare #realestate #monolocale #affitti #milanocity

♬ suono originale - Mangiapregasbatty

Ecco il video pubblicato dalla TikToker. Nel filmato Mangiapregasbatty ha mostrato l'assenza di un tavolo su cui poter consumare i pasti. In questo modo "bisogna mangiare su un fornelletto", ha fatto notare la TikToker. Un altro elemento importante che manca è un armadio. "Non dovete avere vestiti" ha fatto notare la tiktoker, sottolineando l'assenza dell'armadio.

L'aspetto più assurdo è proprio di questo monolocale affitto da incubo è la scala attaccata al muro, sulla quale ci si deve, praticamente, arrampicare, per poter arrivare in camera da letto. La stessa Mangiapregasbatty ha utilizzato come metro di paragone Lara Croft, come unico personaggio che riuscirebbe a gestire una situazione del genere. Del resto per recarsi in camera da letto si può utilizzare solo una scala attaccata al muro. Ed una volta mostrata, anche la stessa camera da letto crea un effetto "incubo". La stanza presenta uno spazio veramente angusto, con un materasso letto consunto, ed una televisione attacca al muro, difficile anche da guardare. Tutto ciò viene proposto a 650 euro al mese. Mangiapregasbatty chiude sottolineando: "Manco hanno dipinto le pareti".

Leggi anche: Milano, casa in affitto da incubo: nell'armadio si nasconde una cosa disgustosa

Lascia un commento