Roberta Morise annuncia la gravidanza con Enrico Bartolini: è lo chef più stellato d'Italia

Roberta Morise presto mamma! La compagna di Enrico Bartolini, lo chef più stellato d'Italia, annuncia la sua gravidanza a Caterina Balivo durante la trasmissione La Volta Buona.

Roberta Morise ed Enrico Bartolino saranno presto genitori. La coppia infatti è in dolce attesa. A dare il sensazionale annuncio è stata proprio la solare conduttrice. Durante la trasmissione di Caterina Balivo, La Volta Buona, la Morise ha infatti rivelato al pubblico la bella notizia. Ma le sorprese non sono finite: infatti la Balivo ha organizzato un gender reavel, ovvero lo svelamento del sesso del nascituro. E quando sono stati sparati una moltitudine di coriandoli azzurri, Roberta si è commossa all'idea di avere un bel maschietto.

Roberta Morise e Caterina Balivo durante il gender reavel a La Volta Buona

Il papà del nascituro è Enrico Bartolino, chef di fama mondiale. Enrico è già il padre di altri tre figli, avuti dalla ex moglie: Tommaso, 15 anni, Giovanni, 10, e Vittoria, 8. "Cosa mi aspetto da Enrico papà? Bisognerebbe fare questa domanda a lui - confessa emozionata Roberta alla Balivo - Io sono in una condizione pazzesca, non mi chiedo nulla, sto vivendo letteralmente alla giornata perché è stato tutto molto veloce… Sono molto felice però, viviamo giorno dopo giorno delle sensazioni bellissime. Credimi, non era in progetto. Dicevo che sì, mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo". Eh sì, tutto molto veloce. Infatti Roberta ed Enrico stanno insieme da pochi mesi e già il loro amore viene coronato da una bella nascita.

Enrico Bartolini: lo chef stellato presto papà insieme alla bella Roberta Morise

Ma cosa sappiamo di più del fortunato papà? Di sicuro, è noto a molti che Enrico è uno chef dal talento veramente incredibile, avendo all'attivo ben 13 stelle Michelin, il più altro riconoscimento del settore. Quindi, non è solo il cuoco più stellato d'Italia, ma si è addirittura guadagnato il podio a livello internazionale, posizionandosi al secondo posto della classifica mondiale, a pari merito con due colleghi francesi. Bartolino si è poi anche trasformato in un imprenditore di successo, aprendo diversi locali sparsi per la Penisola, tra Milano, Bergamo, Venezia e il Chianti.

bartolini-morise
Enrico Bartolini e Roberta Morise

"Lui è il saggio della famiglia - confessa poi la Morise - è riflessivo mentre io sono quella impulsiva. Stiamo insieme da pochissimo, ma di un figlio se ne parlava tanto perché ci siamo sentiti subito così affini: lui è proprio l’anima gemella. Io non ho nessun dubbio sul fatto che sarà un bravo papà, già lo è di tre meravigliosi bambini. Credo di essermi innamorata prima di questa cosa di Enrico, l’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra, esattamente quel che mostrava il mio papà a me”. Il nome del nascituro? Gianmaria, Roberta ne è sicura. Chissà se anche il papà sarà d'accordo. Intanto, pare che stiano preparando anche le nozze.

LEGGI ANCHE>>> Federica Pellegrini mostra i primi abiti della sua bambina: il dettaglio che fa la differenza

Lascia un commento