Rai, la decisione su Domenica In e Fialdini: cosa andrà in onda alla vigilia di Natale e Capodanno

La Rai ha deciso: ecco cosa andrà in onda alle vigilie di Natale e Capodanno. Le festività saranno caratterizzate da grande armonia e vivacità culturale. Ecco la decisione in merito a Domenica In e al programma di Francesca Fialdini. I dettagli.

Gira e rigira la miscela sta prendendo forma. Sembra il solito minestrone per l'inverno, scandito da sapori e saperi utili per affrontare al meglio le giornate del duro inverno. Il riferimento, invece, è piuttosto al programma messo in piedi da viale Mazzini per le festività natalizie. Più precisamente, le due vigilie più attese dell'anno: Natale e Capodanno. Ecco le ultime novità in merito.

Cosa andrà in onda le vigilie di Natale e Capodanno: il programma

Le scelte della Rai faranno discutere ma, al contempo, c'è da attendersi anche una reazione positiva. Già, perché il programma è vasto e presenta tante sfaccettature che intercettano le passioni di tutti gli utenti. In particolare, le decisioni riguardano la messa in onda di format largamente conosciuti, come Domenica In. Alla conduzione, come risaputo, c'è Mara Venier. La zia, chiamata così per l'amichevole e colloquiale confronto con i suoi ospiti, non mancherà l'appuntamento con le vigilie di Natale e Capodanno.

Già, perché nell'anno corrente il giorno che precede sia Natale che Capodanno cadrà di domenica. A questo punto, la scelta di viale Mazzini vira verso la conferma del programma ma con la registrazione e messa in onda di Domenica In. Niente diretta, insomma, con la Venier e soci che saranno nelle proprie case a godersi le vigilie. Sorte analoga anche per un'altra donna dello spettacolo come Francesca Fialdini.

cosa andrà in onda
Mara Venier conduce Domenica In

Già, perché Da noi...a ruota libera andrà in onda nelle vigilie di Natale e Capodanno. Anche qui troviamo una scelta simile da parte dei vertici Rai. La Fialdini, nel suo programma, racconta le storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all'insegna del buonumore e della riflessione. Storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall'amore e dalla positività.

Gli altri programmi

Le festività della vigilia di Natale saranno l'occasione utile per rivedere grandi classici come il Capodanno in piazza, meglio conosciuto come l'Anno che verrà. La sede di quest'anno sarà Crotone e la sua iconica piazza Pitagora. Ancora stretto riserbo sugli ospiti. Al contempo, ma in occasione del Natale, Carlo Conti andrà in onda con Natale e Quale, spin off del più noto programma Tale e Quale. Insomma, non resta che attendere il poltrona.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, coccole con la figlia Aria e zia Elodie: la scena è dolcissima

Lascia un commento