Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 14 dicembre: Adelaide si fa viva

Il Paradiso delle Signore: scopri tutte le anticipazioni di giovedì 14 dicembre. Adelaide torna a farsi viva.

Domani, giovedì 14 dicembre, andrà in onda una nuova e attesa puntata de "Il Paradiso delle Signore". La serie tv targata Rai, in onda ogni giorno su Rai 1 alle 16.05, tratta delle vicende di alcuni giovani della Milano degli anni '60, una città che proprio in questo periodo ha visto l'evolversi e lo sviluppo del ruolo della donna nell'ambiente lavorativo. Ad adornare la serie, tantissimi intrighi ed intrecci amorosi che rendono "Il Paradiso delle Signore" una delle fiction italiane più seguite del momento.

Nell'ultima puntata c'erano stati diversi colpi di scena e novità. Dopo aver scoperto di Matilde e Vittorio, Tancredi è furioso ed ha deciso di vendicarsi. Umberto è abbastanza risentito con Flora, visto che non gli ha detto nulla riguardo la decisione che aveva preso Matilde. Marcello e Vittorio continuano questo rapporto conflittuale, con Vittorio che sembra essere sempre contro ogni proposta avanzata da Marcello. Intanto, Irene è presa dai preparativi per una festa del circola, organizzazione per la quale si trova a collaborare con Leonardo Crespi. Infine, Vittorio decide di affrontare Tancredi una volta per tutte. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamo tutte le anticipazioni di giovedì 14 dicembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 14 dicembre

il paradiso delle signore
Irene e Alfredo de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di domani, giovedì 14 dicembre, tornerà sul piccolo schermo "Il Paradiso delle Signore" con una nuova attesissima puntata. La puntata precedente si era conclusa con un Tancredi alla ricerca di vendetta ed un Vittorio che aveva deciso prendere di petto di Sant'Erasmo una volta per tutte. La puntata del 14 dicembre inizia con Armando che scopre come Rosa abbia dei problemi a pagare la pensione dove alloggia al momento, così l'uomo decide di aiutarla facendole una proposta del tutto inaspettata. Alfredo, intanto, continua ad essere estremamente geloso di Leonardo Crespi.

Tuttavia, per proteggere la sua storia con Irene, cerca di mettere da parte la gelosia e così sceglie di supportare la sua fidanzata nonostante sia collaborando con Crespi. Arriva però un nuovo colpo di scena: Adelaide si farà viva e tornerà a Villa Guarnieri con un ospite inaspettato. Tancredi, intanto, minaccia di utilizzare la sua ultima mossa: denunciare Matilde per adulterio. Intanto come si comporterà Matilde? Sarà riuscita tramite il suo avvocato a richiedere l'annullamento del matrimonio? Per scoprire cosa succederà dovremo aspettare le 16.05 di domani, giovedì 14 dicembre, con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 13 dicembre: Tancredi è furioso

Lascia un commento