Pierpaolo Spollon confessa: "Ho un feticismo", la rivelazione del set di Odio il Natale 2

Pierpaolo Spollon confessa di avere un feticismo tre le 5 cose che nessuno sa di lui, rivelate dal set di Odio il Natale 2. Scopriamo qual è

Pierpaolo Spollon si confessa. Lo fa dal set di Odio il Natale 2, la serie targata Netflix in onda dal 7 dicembre 2023. Il poliedrico attore rivela al suo pubblico alcuni particolari della sua personalità che erano rimasti sconosciuti. E lo fa con la consueta simpatia. Ma quali sono questi "segreti" rivelati da poco? Uno è davvero particolare, e riguarda un feticismo davvero particolare. Scopriamo qual è.

In un simpaticissimo video postato su Instagram, Pierpaolo rivela le 5 cose che nessuno sapeva di lui. La prima confessione riguarda una situazione nella quale un po' tutti ci siamo ritrovati: da soli in casa, sentiamo un rumore sospetto e ci sale un po' d'ansia, che fare? L'interprete di Blanca ci racconta la sua reazione: chiudere la luce e correre all'impazzata verso la camera da letto per chiudersi dentro in preda alla paura. Ve lo immaginate?

spollon-2
Pierpaolo Spollon - Odio il Natale 2

Poi è la volta dei suoi gusti in fatto di merendine. In commercio, ce ne è una fatta da due fette di pan di Spagna guarnite al centro da una crema al latte. Spollon non sa resistere al suo gusto, forse perché gli ricorda l'infanzia, ed è capace di mangiarsene anche 4 di seguito, impilandole tipo sandwich. Quando va al supermercato, è costretto comprarsene pacchi di dimensioni industriali per essere sicuro di averne sempre una scorta nella dispensa, pronta per essere divorata.

Avrete capito che Pierpaolo è un tipo molto ansioso. La situazione peggiore in cui un attore si possa trovare sono gli attimi che precedono il momento di salire sul palco per uno spettacolo. Poiché l'apprensione sale ai massimi livelli, il povero Spollon confessa che la sua prima reazione è quella di vomitare.

Dal set di Odio il Natale 2, Pierpaolo Spollon rivela: "Ho un feticismo". Scopriamo qual è

Ma veniamo finalmente al feticismo che lo domina, soprattutto quando si trova a gironzolare per i mercatini dell'usato: Pierpaolo non sa resistere agli oggetti d'epoca, in particolare la sua vena fetish si scatena di fronte ai libri e ai vinili. Ma nella lista rientrano anche le auto e le moto d'epoca. Tutti gli oggetti dal sapore vintage, che raccontano una storia, sono per Spollon un richiamo irresistibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

E in finale, la quinta rivelazione del simpaticissimo attore riguarda la sua celebrity crush, ovvero la star di cui è da sempre follemente innamorato, fin da quando era un ragazzino e fantasticava di incontri impossibili. Addirittura colei che per prima gli ha acceso la fantasia con pensieri non proprio platonici. Ma chi è la misteriosa musa di Spollon? Adriana Volpe. Sì, proprio la bella conduttrice che per anni è stata al fianco di Giancarlo Magalli in Mezzogiorno in famiglia, prima di chiudere la collaborazione con il programma tra le polemiche. "Ciao Adriana, a presto", dichiara Spollon, che evidentemente ci spera ancora.

LEGGI ANCHE>>> Odio il Natale 2: Pilar Fogliati e Spollon più vicini che mai in questa scena

Lascia un commento