Napoli Milionaria, nuovo spoiler: Vanessa Scalera e Gallo più affascinanti che mai

Il 18 dicembre andrà in onda su Rai 1 una nuova versione di Napoli Milionaria. Le opere di Eduardo De Filippo ritornano in Rai, ed i protagonisti del prossimo riadattamento sono Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera. Li vediamo nel nuovo spot che mostra dei filmati inediti dell'adattamento. 

Nello spot di Napoli Milionaria vediamo la protagonista Donna Amalia (interpretata da Vanessa Scalera) che entra nella borsa nera con il personaggio di Settebellizze. Ad un certo punto il marito Gennaro (Massimiliano Gallo) deve fingersi morto dopo un controllo del brigadiere. Queste sono le scene mostrate durante la pubblicità. Successivamente nell'adattamento vedremo lo stesso Gennaro, che sarà costretto ad andare in guerra, ed al suo ritorno la situazione sarà totalmente cambiata rispetto a come l'aveva lasciata. E siccome «ha da passà 'a nuttata», i protagonisti faranno di tutto per risollevarsi dalla sorte avversa.

Questo nuovo adattamento di Napoli Milionaria è scritto da Massimo Gaudioso, Filippo Gili ed è tratta dalla commedia di Eduardo De Filippo. Le riprese della nuova versione sono iniziate lo scorso luglio, con la produzione di Picomedia per Rai. Qui sotto potete trovare il video che lancia la nuova versione di Napoli Milionaria attesa per il 18 dicembre su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinguetterai (@cinguetterai)

Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo e Vanessa Scalera

Ricordiamo che Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo hanno già lavorato insieme ad un'altra opera di Eduardo De Filippo: stiamo parlando di Filumena Marturano. Questo adattamento, che è andato in ona lo scorso anno, sempre su Rai 1, ha conquistato il pubblico della televisione con 3,5 milioni di telespettatori. L'affiatamento tra i due attori è testimoniato dalle parole di reciproco affetto e rispetto, con Massimiliano Gallo che ha parlato di un grande feeling instaurato subito tra i due.

La carriera di Vanessa Scalera l'ha portata negli anni a lavorare su progetti come Bella Addormentata di Marco Bellocchio, Mia Madre di Nanni Moretti, L'arminuta, Diabolik dei Manetti Bros. Mentre in televisione l'attrice ha lavorato su Padri e Figli, R.I.S. Roma - Delitti Imperfetti, Imma Tataranni - Sostituto Procuratore, e Romulus. Mentre per quanto riguarda Massimiliano Gallo parliamo di un attore che ha avuto esperienze nel cinema con La Santa, Perez, Vieni a vivere a Napoli, Pinocchio di Matteo Garrone, È stata la mano di Dio. Mentre in televisione ha partecipato a The Young Pope e I bastardi di Pizzofalcone.

Leggi anche: Napoli Milionaria, nuovo spoiler sulla fiction Rai: Scalera e Gallo come non li abbiamo mai visti

Lascia un commento