Uomini e Donne, Silvia Toffanin svela le anticipazioni: ci sarà un bacio inaspettato

Ecco le anticipazioni di Uomini e Donne nel pomeriggio di Verissimo. Un bacio inaspettato coglierà tutti alla sprovvista. Tutto quello che sappiamo: cosa c'è da attendersi. Tutti i dettagli che conosciamo.

Uomini e Donne è uno spazio di emozioni. Il programma, condotto da Maria De Filippi, rappresenta una continua sorpresa: tra ospiti, tronisti e corteggiatori, da anni il programma regala tante emozioni inaspettate ai suoi fan sparsi per l'Italia. Troni over e giovani, ecco cosa ci sarà da aspettarsi. Prossime azioni: ci sarà una svolta davvero inaspettata. Ecco di quale parliamo.

Uomini e Donne, le anticipazioni di Silvia Toffanin

A svelare le carte del prossimo episodio ci pensa Silvia Toffanin. La donna, showgirl e presentatrice di Verissimo, ospiterà Ida Platano, che proprio di Uomini e Donne è stata tra le colonne portanti del programma. Le due donne avranno un dibattito su un evento che sconvolgerà il programma. Nell’ultima intervista a Verissimo, Ida ha rivelato che ha rivisto Alessandro dopo un po’ di tempo e hanno avuto una lunga conversazione. Nonostante la fine della loro relazione, la donna ha affermato di aver concluso in maniera positiva la parentesi con l'uomo. Nel frattempo, Alessandro è tornato a Uomini e Donne e ha ripreso a frequentare la tronista Roberta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Una notizia abbastanza clamorosa, che ha fatto discutere la stessa Ida. La donna, però, chiarisce che con Roberta c’è stato un abbraccio pacificatore nelle ultime puntate. Ciò che farà discutere è il bacio, in occasione di un'esterna, tra Roberta e Alessandro. Un'anticipazione che ha del clamoroso, visti i trascorsi, e che lascerà sicuramente strascichi nel programma. Nonostante la ormai ex Ida affermi di non provare più nulla per Alessandro, la fine della loro storia ha fatto sicuramente discutere tutti i fan del programma.

Le parole di Ida negli studi di Verissimo

Alle domande di Silvia Toffanin la stessa Ida ha risposto in maniera secca: "Me lo aspettavo", lasciando intendere che la presunta nuova relazione di Alessandro con Roberta non sarebbe una sorpresa. A dar fastidio alla dama di Uomini e Donne sono state le frasi usate dall'ex, che ha definito l'esterna.

anticipazioni uomini e donne
Alessandro oggi corteggia Roberta

L'uomo ha detto di essere stato proprio bene, parlando della serata vissuta con Roberta. "Un giorno così non lo trascorrevo da tempo", dice l'uomo. Scatenando la reazione piccata di Ida. Staremo a vedere come proseguirà la love story.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, vacanze da sogno sulla neve: ha scelto la meta più amata dai vip italiani

Lascia un commento