Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 11 dicembre: Matteo non si arrende

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni di lunedì 11 dicembre. Matteo non vuole proprio arrendersi.

"Il Paradiso delle Signore", l'amata fiction Rai che intrattiene ogni giorno gli italiani durante il pomeriggio, torna con una nuova puntata lunedì 11 dicembre alle 16.05. La serie tv, ambientata in una Milano degli anni '60, parla delle vicissitudini dei personaggi del Paradiso, un famoso magazzino della città meneghina. Nell'ultima puntata di questa ottava stagione si erano visti diversi colpi di scena. Irene aveva finalmente preso una decisione riguardo la proposta lavorativa avanzata da Flora, ma qualcosa l'aveva lasciata sgomenta: chi c'era realmente dietro la proposta di Flora.

Nel frattempo, Marcello aveva scoperto delle importanti cose su Rosa, la nipote di Armando ma non sapeva ancora se dirglielo. Matteo, invece, aveva fatto un'altra grossa scoperta, ovvero l'intenzione di Vito di chiedere a Maria di sposarlo e così, a malincuore, decide di aiutare Vito nell'impresa. Matilde si era poi confidata con Flora, confessandole la sua decisione di cui nessuno doveva sapere niente: avrebbe lasciato Milano per partire per il Giappone. Flora, però non riesce proprio a tenere il segreto e così va a dirlo a Vittorio, che farà un gesto inatteso. Ma cosa succederà adesso? Ecco le anticipazioni di lunedì 11 dicembre.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di lunedì 11 dicembre

il paradiso delle signore
Matte e Maria de "Il Paradiso delle Signore"

Domani, lunedì 11 dicembre, andrà in onda una nuova puntata dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore". Ci eravamo lasciati con un Vito intento a preparare la proposta di matrimonio per Maria ed un Matteo che a malincuore aveva deciso di aiutarlo. Qualcosa però scuote il cuore di Matteo e così l'uomo decide di volerci riprovare con Maria, confessandole i suoi sentimenti per lei. Nel frattempo, Rosa è alla ricerca di un lavoro ed Armando è molto preoccupato, così fa una richiesta a Don Saverio. Dopo il gesto inaspettato di Vittorio, Matilde decide di voler pensare solo al presente, dando così libero spazio ai suoi sentimenti e facendo respirare il suo cuore.

Finalmente, quindi, la donna può godersi la sua storia d'amore con Vittorio Conti, ma tutto d'un tratto qualcos'altro arriva a rovinare nuovamente tutto: arriva un telegramma a Villa Guarnieri. Ma cosa dirà mai questo telegramma? Di cosa potrebbe trattarsi tanto da sconvolgere la vita di Matilde Frigerio ancora una volta? E cosa succederà tra Maria e Matteo? La donna ricambierà ufficialmente i sentimenti del ragazzo o sceglierà di continuare la sua storia con Vito Lamantia? Per scoprirlo dobbiamo aspettare le 16.05 di lunedì 11 dicembre, con una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore".

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni giovedì 7 dicembre: Irene prende una decisione

Lascia un commento