Michelle Hunziker, viaggio nella capitale del cinema in Europa: costa pochissimo

Michelle Hunziker fa un viaggio nella capitale del cinema in Europa. Costa pochissimo e merita tantissimo, devi andarci assolutamente!

Michelle Hunziker si prepara per un nuovo viaggio. In queste ore, infatti, la nota showgirl è in viaggio per una meta spettacolare, considerata da molti la capitale del cinema in Europa. Stiamo parlando proprio di Berlino, divenuta centro per eccellenza del cinema europeo anche per il noto Festival Internazionale del Cinema di Berlino. Non è infatti la prima volta che Michelle Hunziker visita la capitale tedesca, viste le diverse occasioni mondane per le quali è stata invitata nella città.

Questa volta non si sa se si tratti di un viaggio di piacere o di un invito a qualche evento, visto che la 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino si è già conclusa il 26 febbraio di quest'anno. Un viaggio di piacere, però, sarebbe più che plausibile, viste le tantissime cosa da fare nel periodo natalizio in questa bellissima capitale europea.

Michelle Hunziker a Berlino: cosa visitare in questo periodo

michelle hunziker viaggio
Michelle hunziker in viaggio per Berlino (Fonte: IG @therealhunzigram)

In una delle sue ultime Instagram stories, Michelle Hunziker appare intenta a preparasi per un volo per Berlino, la capitale del cinema in Europa. Un periodo perfetto per visitare una delle città più belle del nostro continente, viste le tante attrazioni offerte durante le festività natalizie. Se stai pensando di passare anche tu questo periodo nella capitale tedesca, ecco allora alcune delle cose più belle da fare in città.

Fiera di Alexanderplatz

La Fiera di Alexanderplatz è perfetta per far passare del tempo ai più piccoli durante le vacanze di Natale. Si tratta di una fiera natalizia situata vicino alla torre della televisione, dove sarà possibile trovare attività di ogni tipologia. Inoltre, qui potrai visitare la famosa rotte della televisione di Berlino, grazie alla quale vedere dall'alto la città.

Cena natalizia al Palazzo di Charlottenburg

Nella giornata del 25 dicembre, il Palazzo di Charlottenburg ogni anno organizza una cena di Natale in grande stile, che comprende anche il tour privato del Palazzo e dei giardini di Charlottenburg. La cena di lusso è composta da 3 portate tedesche, insieme a dello champagne e accompagnata da un concerto d'epoca.

Mercatini di Natale

Impossibile perdersi i mercatini di Natale di Berlino, che attirano gente da tutto il mondo in questo periodo di festa. Sono visitabili per tutto il mese di dicembre e li puoi trovare in ogni quartiere della capitale tedesca, come Spandau, Charlottenburg e Potsdammer Platz.

Piste di ghiaccio

Perfetta sia per bambini che per ragazzi, durante tutto il periodo natalizio a Berlino si possono trovare diverse piste per il pattinaggio sul ghiaccio, ma anche delle piste dove poter scivolare a bordo di piccoli canotti, proprio come foste ad un parco acquatico.

LEGGI ANCHE >>> Io Canto Generation, Michelle Hunziker scoppia in lacrime: ecco il motivo

Lascia un commento