Francesco Arca torna a Napoli dopo Resta con Me: ecco come lo hanno accolto

Francesco Arca è tornato a Napoli e, dopo aver lavorato su Resta con Me, l'accoglienza nei suoi confronti è stata di quelle piene di affetto e calore. L'attore ha mostrato una tazzina di caffè appositamente preparata per rendergli omaggio.

Francesco Arca ha mostrato attraverso Instagram l'omaggio che Napoli gli ha tributato per il suo ritorno. L'attore ha messo al centro delle immagini una tazzina di caffè su cui è stato scritto "Numero 1". Come ulteriore decorazione tributo ci sono di cerchietti colorati del colore azzurro simbolo di Napoli. Ricordiamo che in Resta con Me la location di Napoli viene messa al centro della storia. Francesco Arca ha interpretato nella serie TV il personaggio di Alessandro Scudieri, il vice questore aggiunto della squadra mobile di Napoli.

La città natale di Arca è Siena, ma l'attore è stato in qualche modo adottato da Napoli, considerando il suo ruolo nella serie Resta con Me. La fiction è andata in onda su Rai 1 lo scorso febbraio, ed ha portato ulteriore successo all'interprete Francesco Arca. E, del resto, l'accoglienza della città di Napoli ne è una prova. Ecco la foto condivisa attraverso Instagram dall'interprete, con l'omaggio di un bar di Napoli per il suo ritorno nella città partenopea.

La carriera dell'attore di Resta con Me

Francesco Arca

La serie TV Resta con Me è stata scritta da Maurizio De Giovanni (lo scrittore è al centro di altre produzioni Rai come Il Commissario Ricciardi). Il protagonista della storia è il personaggio del vicequestore aggiunto della squadra mobile di Napoli (l'Alessandro Scudieri interpretato da Francesco Arca). La sua vita cambia drammaticamente dopo che, assieme alla moglie, viene coinvolto in una sparatoria. L'evento porta la donna alla perdita del bambino che aspettavano, ed il loro rapporto inizia a cambiare in maniera decisa.

Ricordiamo che il percorso di Francesco Arca è partito attraverso con il reality di Canale 5, dal titolo Volere o Volare, ed è poi andato avanti con Uomini e Donne di Maria De Filippi, per poi proseguire con La Fattoria. Ma la sua intenzione di fare l'attore lo porta a Roma, e dopo un periodo di studio farà il suo esordio in Incantesimo. Tra le altre sue produzioni possiamo menzionare Don Matteo, Che Dio ci Aiuti, Rex, Vite in Fuga, Fosca Innocenti, e, appunto, Resta con Me. Mentre per quanto riguarda le esperienze di Francesco Arca nel cinema, l'attore ha preso parte a Scusa ma Ti Voglio Sposare, Spectre e Gli idoli delle donne.

Leggi anche: Sanremo 2024, fuori un big dalla gara: la richiesta ad Amadeus parla chiaro

Lascia un commento