Temptation Island Winter cancellato da Mediaset: cosa vedremo al suo posto

Temptation Island cancellato. La serie che testa la fedeltà di coppia, non andrà in onda questo inverno. Ecco la decisione dei vertici Mediaset per il 2024. Una lunga sfilza di serie tv: ben cinque secondo le previsioni. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island non andrà in onda questo inverno. La tanto attesa versione invernale del noto programma condotto da Filippo Bisciglia sarà soppiantata da un altro prodotto molto apprezzato made in Cologno Monzese. Una decisione non semplice quella dei vertici Mediaset, che hanno preso la scelta definitiva ed abbozzato una settimana ideale di programmazione per il 2024. Ecco cosa c'è da aspettarsi.

Temptation Island cancellato: cosa vedremo in tv

Salta quindi la possibilità di vedere coppia affrontarsi nei problemi quotidiani, affiancati da tentatori e tentatrici che ingolosiscono uomini e donne partecipanti. Al posto di Temptation Island, dunque, ci sarà un altro programma. Si resta nel mondo del reality show con il Grande Fratello. La prima serata di Canale 5 sarà dunque per il 15esimo anno un discorso di nomination e gelosie all'interno della casa più spiata d'Italia. L'appuntamento con Temptation Island sarà dunque per l'estate. Un duro colpo per tutti gli amanti del genere, che dunque dovranno attendere diversi mesi per conoscere le avventure delle coppie.

gf

Il venerdì, invece, continuerà ad essere il giorno legato a Ciao Darwin. Restando sul fronte dell’intrattenimento, sono in programma le nuove edizioni di Michelle Impossible e Friends e Lo Show dei Record, sempre con la Hunziker e Gerry Scotti. Il fronte caldo, quello dove ci si snoda tra attese e novità, è quello legato alle serie tv prodotte da Mediaset. Sono in cantiere tante idee mentre ci sono già alcune conferme in merito alle uscite sul piccolo schermo.

Le serie tv attese

Gli scatti diffusi da Ancona per I Fantastici 5 con Raoul Bova (è in programma a gennaio al mercoledì) ha fatto crescere l'interesse per il team guidato proprio dall'attore romano. Ma questo è soltanto l'assaggio di una più ampia programmazione: attese anche per Vanina Guarrasi con Giusy Buscemi (prevista per il mercoledì), Se Potessi Dirti Addio con la stella Gabriel Garko e Viola Come il Mare, giunta alla seconda stagione, con Can Yaman e Francesca Chillemi (al venerdì).

Il prime time della domenica continuerà ad essere un discorso legato alla serie di matrice turca Terra Amara. Insomma, per tutti i fan dei prodotti di nicchia, non resta che attendere ed accomodarsi sul divano.

LEGGI ANCHE>>>Rai, palinsesti stravolti per l'Immacolata: cancellato il titolo più amato del pomeriggio

Lascia un commento