Noi Siamo Leggenda, anticipazioni quarta puntata: i ragazzi si riuniscono

In attesa di scoprire cosa succederà nella quarta puntata di Noi Siamo Leggenda, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente.

La serie "Noi siamo leggenda" sembra aver definitivamente preso piede nel palinsesto. La prima puntata è andata in onda in Italia in data 22 novembre, e da quel momento in poi il pubblico non ne ha più potuto fare a meno. Gli episodi successivi sono arrivati con cadenza settimanale, e puntualmente gli spettatori non vedono l'ora di saperne di più a riguardo. Allo stato attuale la serie conta quattro puntate, con varie anticipazioni davvero interessanti. Ma prima di passare alla fase successiva, ecco un recap della terza puntata.

Noi Siamo Leggenda: riassunto e anticipazioni

In data 6 dicembre si è svolta la terza puntata della serie approdata da poco in Italia. Durante questo episodio Marco, uno dei principali protagonisti, ha incontrato una studentessa di nome Lara. Sua madre si trova in ospedale, affetta dalla stessa malattia che sfortunatamente si è portata via Michela. A quanto pare dietro a questo tragico avvenimento c'è un punto in comune.

Jean

Entrambe lavoravano nella stessa fabbrica, facendo così sorgere numerosi dubbi a riguardo. Successivamente, nella stessa puntata si è potuto assistere ad un dialogo tra Andrea e Massimo, con una grande rivelazione da parte del primo citato. Viola, che nella serie interpreta la figlia di una poliziotta, assisterà invece ad una scena molto particolare.

Stando alle anticipazioni della quarta puntata, la prima scena che si vedrà riguarderà l'ispettore Nenchi, sempre più vicino alla risoluzione di un caso che lo tormenta da ormai parecchio tempo. Nel frattempo, Massimo sembrerebbe essersi ormai arreso al fatto che Beatrice lo abbia scoperto, incastrandolo probabilmente per via di un filmato. Ed è proprio qui che entra in gioco Marco, aiutando il suo amico con una scusante degna di nota.

Andrea, che nello scorso episodio ha fatto una confessione a Massimo, in questa puntata uscirà al luna park con Greta. Improvvisamente però, prima che i due entrino nel parco, Jean colpisce Andrea dopo averli sapientemente pedinati. Greta con uno scatto fulmineo interviene bloccando l'aggressore, facendo così capire ai presenti di avere anche lei dei poteri speciali.

Jean, interpretato da un magistrale Nicolas Maupas, sarà presumibilmente uno dei personaggi più carismatici della serie. Serie che oltre ad essere disponibile sui canali Rai, di recente è stata distribuita anche su Prime Video. Fornendo così anche un'alternativa streaming degna di nota, potendo godere di una serie che ultimamente è sulla bocca di tutti.

Leggi anche: Noi Siamo Leggenda, anticipazioni terza puntata: arriva un uomo misterioso

Lascia un commento