Noi Siamo Leggenda, anticipazioni terza puntata: arriva un uomo misterioso

Stasera va in onda su Rai 2 in prima serata Noi Siamo Leggenda, la serie soprannaturale con protagonisti un gruppo di adolescenti: le anticipazioni della terza puntata.

Noi Siamo Leggenda è il teen drama con risvolti soprannaturali: la vita di un gruppo di adolescenti che frequenta il liceo infatti cambia in maniera drastica quando cinque protagonisti si scoprono dotati di super poteri.

Gli attori del cast di Noi Siamo Leggenda

La serie porta la firma del regista Carmine Elia a cui si deve il successo di un altra fiction ambientata a Napoli in un carcere minorile. Parliamo naturalmente di Mare Fuori, da cui arrivano due attori di Noi Siamo Leggenda, Nicolas Maupas e Giacomo Giorgio. Con la terza puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Rai 2 la serie prodotta da Rai - Fabula Pictures, in collaborazione con Prime Video, è solo a metà. È infatti composta da sei puntate e tra tre settimane volgerà al termine. Gli altri attori principali sono Beatrice Vendramin, Giulia Lin, Emanuele Di Stefano, Sofya Gershevich, Milo Roussel, Giulio Pranno e Margherita Aresti.

Le anticipazioni della terza puntata della serie tv in onda su Rai 2

noi-siamo-leggenda-2
Noi Siamo Leggenda

La visione di Noi Siamo Leggenda è disponibile anche in streaming su Prime Video. Stasera vedremo Massimo che va da Andrea per donargli un Launchpad, un costoso strumento musicale assimilabile a una tastiera. In effetti è un regalo inaspettato perché il ragazzo non ha le risorse finanziarie per permetterselo così Marco si insospettisce e si chiede dove il suo amico avrà trovato quella ingente somma di denaro.

Lo stesso Massimo incontra per caso la figlia di una collega di sua madre, Lara. D'altronde proprio la mamma di Lara è affetta dello stesso male di Michela e si trova ricoverata in ospedale per questo motivo. Ma quest'ultima non può permettersi costose cure per migliorare la sua salute così Renata, preoccupata di questa situazione, le offre proprio dei soldi.

Intanto Andrea condivide la stessa passione per la musica di Jean e Greta, i tre ragazzi allora decidono di formare una band. La ragazza lega molto con Andrea e Jean si ingelosisce. Il ragazzo racconta tutto sul suo potere a Massimo, mentre quest'ultimo cela qualcosa a Viola. La ragazza capisce che c'è un segreto da lui nascosto e si arrabbia molto. Gli stessi due liceali però si riappacificano e pensano al prossimo colpo ma capita un imprevisto. Un uomo misterioso sente che sta succedendo qualcosa.

LEGGI ANCHE >>> Noi Siamo Leggenda, nella seconda puntata ci sarà un incidente: tutte le anticipazioni

Lascia un commento