Chiara Ferragni mostra la cabina armadio extralusso: può farsi anche lo shampoo

Chiara Ferragni mostra ai suoi seguaci sui social la sua incredibile cabina armadio nella casa nuova.

Ancora in pigiama, per rendere sempre più intimo e familiare il rapporto con i suoi followers, Chiara Ferragni ci fa conoscere la sua incredibile cabina armadio. Da una come lei era lecito aspettarsi qualcosa di fuori dall’ordinario, ma la realtà sfocia nell’extralusso, superando di gran lunga le aspettative. E non abbiamo ancora visto tutto!

La meravigliosa cabina armadio di Chiara Ferragni

Nelle stories su Instagram la nota influencer ci permette di dare uno sguardo (o, come dice lei, uno sneak peek) alla sua favolosa cabina armadio. Si parte con quella che Chiara definisce la “parte glam”, ovvero la zona dedicata al make up. Qui si trova una toilette su cui sono presenti in bella vista tutti i prodotti del suo brand Chiara Ferragni Beauty e l’influencer ce li presenta uno ad uno.

Dietro al tavolino dei trucchi c’è un lavatesta, che lei definisce comodissimo. Chiara Ferragni può farsi tranquillamente lo shampoo all’interno della sua cabina armadio! Sopra il lavatesta è appeso un quadro. Accanto alla parte glam si trova la zona dedicata alle scarpe: un’infinita schiera di calzature di tutti i tipi e per tutte le occasioni!

cabina-armadio-chiara-ferragni

Il lusso della nuova casa di Chiara e Fedez

La fantastica cabina armadio di Chiara Ferragni lascia senza parole, ma tutta la nuova casa dei Ferragnez esprime lusso e bellezza. L’abitazione, un attico di gran classe a Citylife nel cuore di Milano, è stata mostrata qualche giorno fa da Fedez. Non si trova molto distante dalla loro vecchia casa, ma si tratta di un ambiente abbastanza diverso. La casa si sviluppa su tre piani ed il suo arredamento è stato curato dai noti architetti Federico Sigali e Filippo Flora. All’interno della nuova abitazione non mancano gli ambienti dedicati al benessere ed al tempo libero. Ci sono infatti una palestra privata con tanto di angolo riservato al pilates, una sala giochi ed addirittura una sala cinema.

Chiaramente non mancano gli spazi più “tradizionali”, ovvero la cucina, le camere da letto ed il soggiorno. I followers della coppia sono rimasti particolarmente colpiti dalla grandezza della stanza degli ospiti. Presentandola al pubblico Fedez ha scherzato dicendo che gli ospiti potranno essere solo amici di Chiara, facendo riferimento al fatto che lui, dopo i vari litigi in cui è stato coinvolto, di amici non ne ha più.

Leggi anche: Fedez e la sua nuova casa, il video che sta facendo impazzire il web: cosa succede?

Lascia un commento