Che Tempo che Fa, Fazio annuncia il primo ospite: è il cantante più amato d'Italia

Per la nona puntata del programma Che Tempo che Fa è stato annunciato ufficialmente un grande ospite, storica figura del panorama musicale italiano.

Con più di 60 milioni di dischi venduti e 55 anni di carriera, Claudio Baglioni forte di un successo intramontabile sarà ospite di Fabio Fazio per la nona puntata di Che Tempo che Fa in onda sul Nove. Dopo la defezione di Mahmood in seguito alla sua candidatura tra i big di Sanremo 2024, Fazio invita un nuovo esponente della musica italiana. Si tratta di un'icona che ha regalato tanti brani indimenticabili che hanno fatto innamorate intere generazioni. L'amore dei suoi fan è grande e continua a seguirlo da molti anni con grande partecipazione, riempiendo teatri, stadi, e altre location ovunque. Mentre molti si preparano ad ascoltare musica italiana a Sanremo 2024, Fazio celebra le maestranze con questo super ospite che ha tanto da raccontare.

Claudio Baglioni a Che Tempo che Fa

Claudio Baglioni non si ferma mai e il tour aTUTTOCUORE continua in tutta Italia con grande successo di pubblico per la regia di Giuliano Peparini. Il 18 Gennaio sarà a Pesaro per poi passare al Medionalum Forum di Milano, Torino Padova, Bologna, Firenze, Eboli Livorno e in chiusura ben 4 date sono previste a Roma al Palazzo dello Sport il prossimo Febbraio 2024.

La musica continua

Ospite da Fabio Fazio, Baglioni racconterà la sua arte, la sua vita, dando uno sguardo al passato e ai tanti anni di carriera che ha celebrato con passione ed energia. E sicuramente parlerà anche di questa sua nuova avventura itinerante che lo porterà in tutta Italia ancora una volta con i suoi brani più iconici e alcuni nuovi successi. Riunendo un pubblico di diverse età che è pronto ad applaudirlo e partecipare allo spettacolo.

baglioni
Claudio Baglioni da giovane

 

Dal 5 Dicembre è possibile acquistare i biglietti per le nuove date di Roma e Milano in esclusiva prevendita per gli iscritti al Clab su Ticketone e nei punti vendita abituali che si possono consultare al sito Friendsandpartners.it. Più di 100 artisti sono pronti a stupire il pubblico muovendosi in uno spazio scenico insieme all'artista romano. Teatro, musica e cinema per uno show da non dimenticare. Tutte le informazioni ulteriori sono disponibili sul web.

Leggi anche: L'artista italiana più ascoltata al mondo nel 2023: è lei la regina della musica

Lascia un commento