Ballando con le Stelle, De Martino ballerino per una notte: con lui un attore amatissimo

A Ballando con le Stelle passano tanti ospiti speciali ad animare le serate a passo di danza e questa volta ben due nomi sono stati annunciati.

Milly Carlucci è pronta ad ospitare due personaggi molto noti sulla pista da ballo di Rai 1. Stefano De Martino non sarà l'unico a fare il ballerino per una notte a Ballando con le Stelle. Con lui ci sarà anche un attore molto amato dal pubblico del piccolo schermo. Certo è che l'ex compagno di Belen Rodriguez farà la sua bella figura visto il suo passato da ballerino professionista iniziato con Amici sulle reti Mediaset. Tuttavia Gabriel Garko proverà a fare del suo meglio.

Stefano De Martino e Gabriel Garko a Ballando con le stelle

L'occasione è una puntata speciale di Ballando con le stelle, durante la quale si raccoglieranno fondi per Telethon. Il 9 Dicembre alle ore 20.35 andrà in onda su Rai 1 la puntata con l'attivazione del numeratore che terrà conto delle varie donazioni di beneficienza, mentre i talent faranno la loro esibizione.

 

Stefano De Martino torna al ballo

Stefano De Martino è stato al centro della bufera qualche giorno fa, dopo l'intervista a cuore aperto di Belen Rodriguez da Mara Venier a Domenica In. L'ex ballerino che ormai ha una carriera televisiva avviata come conduttore e showman, ha detto la sua in modo diplomatico rispondendo alle accuse dell'ex compagna per i numerosi tradimenti e la crisi che le ha fatto passare con annessi problemi di salute. Partecipando a Ballando con le Stelle De Martino torna alla leggerezza cercando di ripristinare la sua reputazione e il suo consenso agli occhi del pubblico, lasciando da parte questioni che è meglio tenere private.

garko
Gabriel Garko

La prova di Garko

Gabriel Garko manca da un po' di tempo dalla tv ed è felice di buttarsi sulla pista. "Mi metto in gioco e alla prova in una disciplina che non ho mai praticato" ha detto l'attore, sottolineando che cercherà di dare il massimo. "Non mi spaventano le critiche, penso che nel bene o nel make siano tutte costruttive" ha aggiunto quando gli è stato chiesto se avesse paura dei giudici che spesso sono agguerriti e polemici.

Una nuova esperienza quindi per l'attore che qualche tempo fa ha fatto outing affrontando critiche e polemiche, quindi ora è pronto a tutto come ha detto lui stesso: "A 50 anni mi sento più maturo, ho cambiato il mio modo di affrontare le cos e ho scoperto che l'obiettivo più importante è la serenità".

Leggi anche: Stefano De Martino, risposta a Belen dopo l'accusa di tradimento

Lascia un commento