Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 4 dicembre: Matilde prende una decisione

Il Paradiso delle Signore: scopri le anticipazioni di lunedì 4 dicembre. Matilde prende una importante decisione.

La tanto amata serie tv italiana "Il Paradiso delle Signore", torna con una nuova attesissima puntata il 4 dicembre 2023, alle 16.05 su Rai1. Questa ottava stagione della fiction targata Rai, porta con sé tantissimi colpi di scena che stanno tenendo costantemente sugli spilli il pubblico di Rai1. Nell'ultima puntata de "Il Paradiso delle Signore" avevamo visto protagonista Vittorio Conti, che aveva fatto una grande scoperta che molto probabilmente cambierà le sorti di tantissimi personaggi. La puntata era cominciata con una Irene intrepida, che non vedeva l'ora di participare all'atteso concorso per eleggere la migliore commessa di Milano. Tuttavia, Irene scopre che tra i giurati c'era Leonardo Crespi.

Intanto, Ciro sembra iniziare ad accettare il futuro artistico della figlia e così le da una possibilità. Agata, quindi, mostra alcuni dei suoi disegni al padre, che ne rimane piacevolmente sorpreso, iniziando ad aprire gli occhi sulla figlia e convincendosi anche lui che Agata potrebbe avere del potenziale. Matilde fa ritorno alla villa, dopo essersi allontanata per schiarirsi le idee e prendere una decisione su Tancredi, scelta che sarà molto difficile da accettare per quest'ultimo. Intanto, la donna scopre anche che Vittorio sapeva tutto di quello che era successo al mobilificio, cosa che scuote Matilde. Ma cosa succederà nella puntata del 4 dicembre? Scopriamolo subito con queste anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 4 dicembre

il paradiso delle signore
Vito e Maria Puglisi

Lunedì 4 dicembre, alle ore 16.05 andrà in onda su Rai1 una nuova puntata de "Il Paradiso delle Signore". Eravamo rimasti con diverse questioni sospese nella puntata dell'1 dicembre: come gestirà Irene la presenza di Leonardo Crespi? Che farà Matilde ora che ha scoperto che Vittorio sapeva tutto? Vediamo allora se questi interrogativi verrano risolti nella puntata di lunedì.

Ad aprire la puntata abbiamo un Vito ormai deciso di fare la proposta di matrimonio a Maria e così chiede aiuto agli amici. Agata è felicissima di iniziare il corso di disegno, per il quale ha finalmente l'appoggio di suo padre Ciro. Intanto, la nostra amata Matilde è furiosa per la scoperta du Vittorio ed infatti non ha la minima intenzione di perdonarlo, cosa che vale anche per suo marito Tancredi. Alfredo, il fidanzato di Irene, è estremamente geloso ed agitato per la presenza di Leonardo Crespi, poiché convinto che quest'ultimo voglia rubargli la fidanzata. Ma come gestirà Irene la situazione? Questa cosa destabilizzerà la sua posizione durante la partecipazione al concorso? Lo scopriremo lunedì 4 dicembre, alle 16.05 su Rai1.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni venerdì 1 dicembre: Matilde scopre tutto

Lascia un commento