Netflix, cosa vedremo a dicembre? Tutti i titoli del mese

Tanti film e serie tv sono in arrivo su Netflix nel mese di Dicembre, non solo per le feste di Natale ma per fuggire dal freddo e godersi la casa e il divano.

Netflix farà compagnia durante le feste di Natale con tanti film e serie tv previste nel catalogo di Dicembre. Titoli per grandi e piccoli, per vari gusti, così da potersi mettere comodi sul divano al caldo, mangiarsi qualcosa di buono e vivere nuove avventure. In streaming si potrà scegliere tra thriller, horror, animazione, storie romantiche e divertenti, favole, biopic, italiani o internazionali.

L'offerta di Dicembre su Netflix

"Iniziamo ad addobbare l’albero di Natale guardando..." recita la didascalia del post social condiviso dalla famosa piattaforma streaming annunciando i titoli più attesi di Dicembre. Pilar Fogliati tornerà protagonista della serie Odio il Natale con nuovi episodi della seconda stagione; un cast di serie A come Julia Roberts, Mahershsala Ali, Ethan Hawke e Kevin Bacon sarà presente con il nuovo thriller Il Mondo dietro di te, disponibile dall'8 Dicembre; tantissimi sono. i fan di The Crown che sono in attesa di vedere il gran finale con gli ultimi quattro episodi della stagione 6dal 14 Dicembre; e poi "ci prepariamo all’anno nuovo con due fuochi d'artificio" ha sottolineato Netflix, annunciando l'uscita di Rebel Moon parte 1: Figlia del fuoco il nuovo film di Zack Snyder e l'attesissima serie tv spin-off de La Casa di Carta, Berlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Verso il Capodanno

Per i più piccoli dal 15 Dicembre sarà possibile vedere Galline in Fuga - l'Alba dei Nugget, una buona occasione anche per rivedere i film precedenti prima di tuffarsi in questa nuova avventura. Dal 1° Dicembre uscirà La Figlia Oscura di Maggie Gyllenhaal con Olivia Colman e Dakota Johnson nel cast principale. Dal 20 Dicembre sarà il momento di Bradley Cooper che per Maestro è regista e interprete.

galline
Gallie in Fuga - foto: Netflix

Dopo averlo presentato in anteprima a Venezia 80 il film è su Netflix per raccontare la storia vera di Leonard Bernstein, celebre direttore d'orchestra e compositore. Infine il 28 Dicembre arriverà il successo Top Gin: Maverick, sequel di Top Gun e il 28 Dicembre La Conciergie Pokèmon di animazione per bambini o adulti nostalgici. Tra i commenti del post si leggono pareri discordanti tra chi è entusiasta dell'offerta, chi ha scritto con sarcasmo: "La 7gold aveva una programmazione migliore" e chi deluso aspettava titoli come Bridgerton il 21 Dicembre ma non è stato accontentato.

Leggi anche: Squid Game, il gioco mortale che sta spopolando su Netflix. Ecco come funziona

Lascia un commento