Amici 23, le anticipazioni: un allievo sarà eliminato ufficialmente

Da poco sono state diffuse le anticipazioni della nuova puntata di Amici 23, che andrà in onda domenica, 3 dicembre, dalle 14,00 su Canale 5. Così come anticipato, nel corso della puntata avverrà un'eliminazione, ma ci saranno anche degli ospiti importanti.

Amici 23: le anticipazioni sulla puntata del 3 dicembre

Tra le presenze che sono state annunciate per  Amici 23 durante la puntata del 3 dicembre possiamo menzionare Rose Villain e Giovannino. La prima è una cantante che è stata inserita tra i possibili partecipanti della prossima edizione di Sanremo 2024, ed ha un singolo lanciatissimo come Io, me ed altri Guai. Mentre per quanto riguarda Giovannino, si tratta del personaggio lanciato nel corso della trasmissione Tu si Que Vales. Chiaramente nel corso della puntata saranno presenti anche i giudici Beppe Vessicchio, Nek e Francesco Mariottini.

Cosa sta succedendo ad Amici 23?

amici 23
La conduttrice Maria De Filippi

Intanto il daytime di Amici 23 di ieri, 30 novembre, ha presentato dei colpi di scena: gli allievi Matthew e Holy hanno iniziato a pensare all'idea di lasciare il programma. Le discussioni nate a causa della pulizia della casa, e sui comportamenti con gli altri concorrenti del talent, stanno portando Matthew e Holy a pensare di poter lasciare la trasmissione. Anche i ritardi alle lezioni stanno avendo un certo peso. Sorgono anche altri dubbi e pensieri: Matthew sta soffrendo l'idea di risultare essere agli ultimi posti con il suo singolo Fammi. Anche se Mida e Petit stanno cercando di convincerlo a non mollare il programma. Mentre per quanto riguarda Holy, sono soprattutto i ritardi a gravare sulla sua permanenza all'interno di Amici 23. Nonostante i dubbi, ad oggi, sia Matthew che Holy hanno deciso di restare all'interno del programma.

Intanto, Michel e Nicholas si stanno esercitando per le coreografie da portare nella puntata del 3 dicembre. La giudice Nancy Berti ha da poco assegnato loro una nuova coreografia, in seguito alle lamentele ricevute. Amici ha anche una nuova concorrente: stiamo parlando di Lucia, che, raccontandosi con Gaia e Sofia, ha svelato anche dei particolari della sua vita, ed in particolare del suo rapporto con il padre. Infine, tengono banco anche i comportamenti inappropriati di Ayle, ed i suoi ritardi durante le lezioni. Quest'ultima regola sembra aver messo in crisi diversi concorrenti di questa edizione di Amici. Ricordiamo che il programma di Maria De Filippi va in onda su Canale 5 dal 17 settembre 2001, anche se, inizialmente, il titolo della trasmissione è stato Saranno Famosi.

Leggi anche: Amici: il finale shock tra Zerbi e Holy. Matthew è stato cacciato dalla squadra!

Lascia un commento