Mare Fuori 4, spoiler di Ivan Silvestrini: "Stiamo lavorando per voi"

Il regista di Mare Fuori Ivan Silvestrini si è lasciato andare a uno spoiler su un episodio del prison drama della Rai, amatissimo da tutta Italia, che sta per sfornare la sua quarta stagione.

Ivan Silvestrini è il regista che si è fatto conoscere soprattutto per Mare Fuori, facendo letteralmente bingo con un serie tv che sta appassionando tutta la Penisola tricolore. L'attesissima quarta stagione andrà in onda su Rai2 e prima approderà sulla piattaforma RaiPlay. Il tutto a partire da febbraio 2024. Siamo quindi ormai a pochi mesi dal proseguo del prison drama, con protagonisti ragazzi di un carcere minorile di Napoli, più seguito di tutti i tempi.

Lo spoiler di Mare Fuori 4 di Ivan Silvestrini

Poco fa Ivan Silvestini ha rilasciato un video nelle sue storie di Instagram in cui mostra le persone che lavorano dietro le quinte di Mare Fuori e la didascalia: "Stiamo lavorando per voi". Nel primo fotogramma, anche se l'immagine non è nitida, viene mostrata probabilmente Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci nella serie, stesa su un divano. La terza stagione terminava con la stessa attrice con in mano una pistola.

Con lei c'erano suo padre, Don Salvatore Ricci, e Carmine Di Salvo con cui ha una relazione. Come Romeo e Giulietta le famiglie di clan rivali non vogliono che i due stiano insieme anche perché si pensa che il ragazzo abbia ucciso Ciro. In realtà ad ammazzarlo è stato Filippo con un cacciavite per salvare proprio l'amico.

mare-fuori-storie-di-instagram-di-ivan-silvestrini
Mare Fuori Storie di Instagram di Ivan Silvestrini

Alla fine dell'ultima stagione di Mare Fuori Don Salvatore mette davanti a una scelta sua figlia, mettendole una pistola in mano: o uccide lui o Carmine. Forse la ragazza, esasperata da questa situazione, non ha optato per nessuna delle scelte e ha deciso di togliersi la vita. Oppure si è solo ferita ed è rimasta stesa mentre probabilmente suo padre e il suo ragazzo la stanno soccorrendo. Vedremo a breve se saranno rilasciati altri particolari oppure il pubblico dovrà "accontentarsi" di aspettare l'inizio della quarta stagione della serie tv targata Rai.

Cosa sappiamo della prossima stagione del prison drama

Di recente il dirigente Rai Michele Zatta ha annunciato, oltre all'uscita di Mare Fuori 4 a febbraio, anche che durante il prossimo Festival di Sanremo ci sarà una sorpresa per i telespettatori. I due eventi televisivi infatti vanno in onda nello stesso periodo. In questa stagione della serie vedremo oltre a Rosa Ricci anche, sotto forma di flashback, Ciro (Giacomo Giorgio), Totò (Antonio Orefice) e Pirucchio (Nicolò Galasso).

LEGGI ANCHE >>> Un Professore, le parole di Laura Pausini su un giovane attore del cast: "Ti sto seguendo"

Lascia un commento