Il Metodo Fenoglio, Gemma nella vita reale: è completamente diversa

È andato in onda ieri su Rai1 il primo episodio de Il Metodo Fenoglio. La nuova fiction vede, tra i protagonisti, Gemma D'Angelo: il pubblico ministero, però, è molto diverso nella vita reale. Andiamo a vedere le differenze: è davvero incredibile. I dettagli.

Sulla Rai debutta il Metodo Fenoglio. La nuova fiction Rai ha lasciato tutti i fans a bocca aperta, a causa di una trama estremamente avvincente e un frame collocato in un epoca davvero affascinante, quella del Mezzogiorno dei primi anni '90. Tra gli attori del cast c'è anche Giulia Vecchio, la quale interpreta un pm. L'attrice, però, è molto diversa dal personaggio (e non parliamo soltanto del carattere e - ovviamente - della mansione). Andiamo a scoprire perché.

Metodo Fenoglio, la sorpresa per tutti i fans della serie

Nella Bari dei primi anni '90 si snoda una trama di rara bellezza. Parliamo della storia e delle vicende che si intrecciano attorno alla figura di Alessio Boni, nei panni di Pietro Fenoglio. Egli interpreta un Maresciallo dei Carabinieri che da Torino si è trasferito al sud. Ed è proprio a Bari che l'uomo lavora insieme all’appuntato Antonio Pellecchia, suo alter ego, e al giovane Montemurro. Nella prima puntata si devono occupare di un omicidio e a tutta la rete di contatti che si iniziano a districare attorno al caso.

Gemma-Metodo-Fenoglio
L'attrice guarda il primo episodio con il cast. Fonte: Instagram

 

Nel primo episodio emerge, tra le altre, la figura del nuovo pubblico ministero Gemma D’Angelo, interpretato dall'attrice Giulia Vecchio. Una donna davvero sagace e intelligente che, come nella vita reale, si rimbocca le maniche. Ma, volontà a parte, ci sono molte discrepanze tra l'attrice e il personaggio che interpreta. Lo hanno notato i fans della serie, che - oltre ad applaudire per la prima di una serie davvero avvincente - hanno notato le differenze tra il personaggio che interpreta Giulia e la donna come è nella vita reale. Una differenza davvero incredibile: sarebbe complicato anche farsi firmare un autografo, visto che l'attrice è molto diversa nella realtà. Andiamo a vedere perché.

Giulia Vecchio: nella realtà è molto diversa

Sorrisi, estetica e non solo. La brava Giulia Vecchio si rende protagonista di una performance davvero incredibile nella serie. Ma, come detto, balza all'occhio la differenza estetica tra il pubblico ministero e l'attrice. Ieri il cast si è riunito per vedere in compagnia il primo episodio. Un grande successo, come certificato dagli ascolti. Il sorriso di Giulia lo certifica, emozionata anche per gli applausi dei presenti. Non resta che aspettare, trepidamente, il secondo episodio e capire come evolverà anche il suo personaggio.

LEGGI ANCHE>>>C'è Ancora Domani, tour a Testaccio tra i luoghi del film: sono identici

Lascia un commento