Clizia Incorvaia mostra in foto il suo viso tumefatto: "Ecco cosa fa l'amore tossico"

La celebre influencer italiana Clizia Incorvaia ha marciato per le strade di Roma insieme a mezzo milione di persone, unendosi alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Con coraggio, ha condiviso la sua esperienza personale di violenza e ha utilizzato la sua voce per sensibilizzare l'opinione pubblica su questo problema globale.

La partecipazione di Clizia Incorvaia alla manifestazione a Roma

Il 25 novembre, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, Clizia Incorvaia è stata tra le tante persone che hanno scelto di marciare per le strade di Roma. Documentando la sua partecipazione attraverso Instagram, ha condiviso foto e video dell'evento, compresi scatti della maglietta che indossava con la scritta "È stato il vostro bravo ragazzo", un riferimento alla responsabilità degli uomini nella violenza contro le donne.

La testimonianza coraggiosa di Clizia Incorvaia

Nelle didascalie delle foto, Clizia ha parlato apertamente della sua esperienza come vittima di una relazione violenta. Nonostante la critica di un utente che accusava Clizia di strumentalizzare la situazione, l'influencer ha risposto con forza, pubblicando una foto di se stessa dopo aver subito violenza fisica. Ha affermato: "Non mi espongo mai senza cognizione di causa".

Clizia Incorvaia: perché ha deciso di partecipare alla manifestazione

Sul suo profilo Instagram, Clizia Incorvaia ha condiviso i motivi che l'hanno spinta a partecipare alla manifestazione. Essendo stata vittima di violenza sia fisica che psicologica, non è stato facile per lei prendere parte all'evento. Tuttavia, comprendendo l'importanza di far sentire la propria voce per le future generazioni, ha deciso di marciare insieme a sua figlia Nina.

Clizia Incorvaia e la sua precedente esperienza di violenza psicologica

Non è la prima volta che Clizia Incorvaia parla della violenza subita. In passato, ha già discusso della violenza psicologica subita durante la sua relazione con l'ex marito Francesco Sarcina. Nonostante le difficoltà, sembra che l'ex coppia stia cercando di mantenere un rapporto equilibrato per il bene della figlia Nina.

La violenza sulle donne: un problema globale

La testimonianza di Clizia Incorvaia serve da promemoria dell'urgenza di educare i nostri figli maschi sul rispetto e l'importanza di relazioni sane e non violente. Pur ricevendo sostegno da molte persone, è triste constatare che ci siano ancora individui che cercano di strumentalizzare una situazione così delicata. La violenza sulle donne è un problema di proporzioni globali e dobbiamo continuare a combatterlo insieme.

Clizia Incorvaia ha mostrato coraggio e determinazione nel difendersi, facendo eco alle parole di Maya Angelou: "Non c'è forza più grande di una donna determinata a difendere se stessa". Le sue parole sono un grido di aiuto che non può essere ignorato e un segnale di speranza per tutte le donne che vivono situazioni simili.

Lascia un commento