La confessione shock di Fedez: "Una volta al mese mi faccio picchiare da lei" (video)

Che cosa succede quando un noto rapper come Fedez decide di fare un po' di scherzi sul ring con la sua assistente? Preparatevi a sorridere!

Fedez e Eleonora: un gioco divertente sul ring

Fedez, all'anagrafe Federico, ha recentemente condiviso un momento esilarante con la sua assistente, Eleonora Sesana. Il rapper ha rivelato che una volta al mese Eleonora ha l'opportunità di "picchiarlo" un po'. Ma non preoccupatevi, è solo un gioco!

Fedez è un grande fan della boxe e non è raro che condivida momenti dei suoi allenamenti sui social. Questa volta, però, ha deciso di dare a Eleonora una chance di sfogarsi sul ring. Nel video postato su Instagram, si può vedere il rapper e la sua assistente sul ring, entrambi con i guantoni. Federico incoraggia Eleonora a colpirlo più forte, ma lei sembra un po' a disagio.

Chi è Eleonora Sesana?

Eleonora Sesana è una figura abbastanza riservata. Sul suo profilo Instagram mantiene attiva la privacy, quindi non sappiamo molto di lei. Tuttavia, chi ha seguito la serie tv "The Ferragnez", che racconta la vita di Fedez e Chiara Ferragni, riconoscerà il suo volto. Eleonora ha partecipato all'avventura del climbing presso il famoso grattacielo The Edge a New York insieme a Chiara.

Nonostante il suo ruolo di assistente di Fedez, Eleonora cerca di mantenere un basso profilo sui social del rapper. Sul suo profilo Instagram, seguito da meno di duemila persone, condivide raramente il suo lavoro. Eleonora è laureata in Scienze del Turismo all'Università Bicocca di Milano e ha un master in media digitali conseguito alla 24ORE Business School.

Un divertente momento di svago

Ricordiamo che queste informazioni potrebbero essere solo rumors e invitiamo sempre a verificare le fonti. Quello che è certo è che Fedez e Eleonora hanno trascorso un momento divertente sul ring e fortunatamente nessuno è rimasto ferito!

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha condiviso questo simpatico momento con i suoi follower su Instagram. Nonostante la boxe sia uno sport serio, Fedez ha voluto dar vita a un momento di svago con la sua assistente, Eleonora. E nonostante l'apparenza, è importante sottolineare che tutto si è svolto in sicurezza.

La privacy nell'era digitale

"La privacy è un diritto fondamentale dell'individuo", così diceva Edward Snowden nel suo celebre discorso del 2013. Ma nel mondo digitale in cui viviamo, tutelare la nostra privacy sembra diventare sempre più difficile. Le aziende raccolgono e utilizzano i nostri dati personali per scopi pubblicitari, spesso senza il nostro consenso. È fondamentale che noi, come consumatori, siamo consapevoli di cosa accade ai nostri dati e che possiamo controllare la nostra privacy online. Solo in questo modo possiamo garantire la nostra sicurezza e proteggere i nostri diritti.

Lascia un commento