Fedez furioso con Paloma: "Ha rovinato il parquet nuovo di zecca della nostra casa!"

E' ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez hanno finalmente terminato il trasloco nel loro attico di lusso a Milano. Ma come è stata la loro prima esperienza nella nuova casa? Beh, sembra che ci sia stata una piccola sorpresa...

Il trasloco dei Ferragnez nel loro nuovo attico a Milano

La famosa coppia, composta dal rapper Fedez e dall'influencer Chiara Ferragni, ha da poco completato il trasloco nella nuova dimora situata a CityLife, a Milano. Dopo aver impacchettato, trasportato e infine sistemato tutti i loro oggetti personali, Chiara, Federico e i loro due figli, Leone e Vittoria, stanno già iniziando a prendere confidenza con i nuovi spazi.

La casa, che sembra uscita da un sogno, è stata curata nei minimi dettagli e personalizzata secondo i desideri della coppia. Ad esempio, Chiara ha fatto costruire una cabina armadio enorme per ospitare la sua vasta collezione di abiti e accessori.

Un piccolo incidente nella nuova casa

Durante un tour della casa condiviso tramite le sue storie Instagram, Fedez ha rivelato un piccolo incidente accaduto durante la registrazione. Come in ogni famiglia che si rispetti, anche nella casa dei Ferragnez vive un animale domestico, la cagnolina Paloma, una cucciola di Golden Retriever ancora non del tutto abituata a fare i bisogni fuori casa.

Mentre Fedez stava registrando un video in uno dei corridoi della casa, Paloma ha deciso di fare pipì sul nuovo parquet. Il rapper, completamente all'oscuro di quello che stava accadendo dietro di lui, è rimasto senza parole quando si è accorto dell'accaduto. Ha poi sussurrato a Paloma che quello sarebbe rimasto un segreto tra loro due e che la mamma, Chiara Ferragni, non lo avrebbe mai scoperto.

Fedez ha poi voluto precisare che ha rimproverato la cagnolina, ma ha trovato esilarante notare che la pipì lasciata da Paloma aveva la forma di un cuoricino.

Chi sarà il nuovo vicino dei Ferragnez?

Nonostante l'incidente, sembra che la coppia sia entusiasta del loro nuovo nido d'amore. Solo pochi giorni fa, durante una diretta Instagram del marito, Chiara aveva annunciato che sarebbero diventati vicini di casa di un'altra celebrità, ma non ha ancora svelato di chi si tratti. Chissà quale sarà la prossima sorpresa per i Ferragnez!

Un divertente inizio nella nuova casa

Insomma, sembra che i Ferragnez siano molto contenti della loro nuova casa e sicuramente si divertiranno a creare nuovi ricordi insieme. Nonostante il piccolo incidente, sembra che la nuova vita a CityLife stia già portando i suoi frutti. Chi lo sa, magari la prossima volta che Fedez deciderà di fare un tour della casa, Paloma avrà imparato a fare i bisogni fuori!

Lascia un commento