La tragica morte di Anna Kanakis: le parole toccanti del marito prima di morire

La tragica perdita di Anna Kanakis ha lasciato un vuoto incolmabile. Il suo marito, Marco Merati Foscarini, ha condiviso con noi le sue parole piene di amore e dolore. Anna non era solo un'attrice di talento, ma anche una compagna fedele, generosa e intelligente. E' un momento triste, un momento di ricordare e di rendere omaggio ad una donna incredibile.

Le parole piene di dolore del marito di Anna Kanakis

Anna Kanakis, una donna amata e rispettata, ci ha lasciato all'età di 61 anni. Nessuno sospettava che la sua salute fosse in declino. Il suo marito, Marco Merati Foscarini, è stato colui che ha condiviso con noi la notizia della sua scomparsa. Un anno fa, li avevamo visti insieme in un programma televisivo, lui riservato e lontano dal mondo dello spettacolo, le aveva fatto una sorpresa. Poco dopo, Anna ha scoperto di avere un tumore. Nonostante sette mesi di lotta, la malattia ha avuto la meglio.

Un addio straziante

In un messaggio straziante, Marco ha descritto Anna come la sua "compagna fedele, generosa, intelligente e buona" e ha affermato che con lei ha condiviso i momenti più belli della sua vita. L'annuncio funebre rilasciato da Marco e la madre di Anna rivela la lunga sofferenza dell'attrice e scrittrice. Entrambi sono affranti dal dolore per la perdita di Anna.

Ringraziamenti alla squadra di assistenza

La famiglia di Anna ha voluto ringraziare quanti hanno fatto il possibile per lei in questi mesi. Un ringraziamento particolare è andato alle infermiere e a due professori ematologi romani che l'hanno assistita con amore e grande umanità. Un grazie speciale è stato riservato alle infermiere Vasilica, Irina e Luciana che hanno accompagnato Anna in questo difficile periodo.

L'ultimo saluto

L'ultimo saluto ad Anna Kanakis avrà luogo domani, giovedì 23 novembre, alle 15, nella chiesa di San Salvatore in Lauro, a Roma. Anna e Marco si erano sposati nel 2004, quando lei aveva 42 anni e lui 55. Nonostante non abbiano avuto figli, il loro amore riempiva le loro vite. Lui è stato con Anna fino all'ultimo istante, un amore meraviglioso che adesso lascia un dolore inconsolabile.

Riflessioni

La perdita di Anna Kanakis ci ricorda quanto sia preziosa e fragile la vita. Le parole di Charles Chaplin "La vita è un'opera teatrale che non permette prove. Perciò, canta, ridi, balla, piangi e vivi intensamente ogni momento, prima che il sipario cada e l'opera finisca senza applausi" risuonano in modo particolare in questo momento. Come ricorderete Anna Kanakis?

Lascia un commento